Flavio Insinna, sapete dove abita? Una casa bellissima | In che zona di Roma vive?

È sicuramente uno dei conduttori del piccolo schermo più amati dagli italiani, un volto che siamo abituati a vedere in tv e che ci tiene compagnia tutte le sere. Ma sapete dove abita? Tenetevi forte

Certamente Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati, un ‘volto noto’ di casa Rai e del piccolo schermo, che ‘entra nelle case’ degli italiani tutte le sere tenendo loro compagnia con la sua verve e grande simpatia. Ma in tanti si domandano dove, il volto del programma L’Eredità in onda su Rai 1 abiti per saperne qualcosa in più di lui nella sua sfera privata e capire anche che gusti abbia in fatto di scelte di arredo. Ebbene vi stupirà scoprire quale sia la sua dimora, che condivide con la compagna Adriana Riccio con la quale fa coppia fissa dal 2017, dopo averla conosciuta ad Affari Tuoi

Un appartamento molto spazioso
Flavio Insinna, sapete dove abita? Scopriamo la sua casa e in che zona di Roma vive (Fonte Twitter)

Flavio Insinna, sapete dove abita? Scopriamo la sua casa e in che zona di Roma vive

La casa di Flavio Insinna è davvero bellissima e, come si potrebbe immaginare, si trova nella Capitale, nel cuore di Roma. Prima di addentrarci alla sua scoperta ricordiamo brevemente la ricca carriera del conduttore ed attore romano, che prima di approdare in tv ha lavorato a lungo a teatro. La sua storia lavorativa nel mondo dello spettacolo è davvero ricca di successi e soddisfazioni, mentre per quanto riguarda la sfera privata poco trapela su di lui.

Di certo è una persona che si impegna molto nel sociale, e ha alle spalle un matrimonio con l’autrice televisiva Mariagrazia Dragani. Dopo quella relazione ha trovato l’amore con l’ex concorrente di Affari tuoi, Adriana ed i due vivono felicemente insieme in una splendida dimora che rappresente appieno la spumeggiante personalità del conduttore.

Un luogo di relax
I dettagli della casa di Flavio Insinna (Fonte Instagram)

I dettagli della casa di Flavio Insinna

Si tratta di un grande appartamento nel cuore di Roma e lo si può ammirare grazie ad alcuni scatti che lo stesso Insinna ha postato nel corso dei mesi sulle sue pagine social ufficiali e dale quali trapelano alcuni interessanti particolari degli interni di casa. L’attore ha origini siciliane ma come tanti altri colleghi ha scelto Roma per vivere, anche per motivi lavorativi. Da quello che si può osservare nelle immagini emerge che l’abitazione del conduttore, che di recente ha condotto il programma Il pranzo è servito insieme alla professoressa dell’Eredità Ginevra Pisani, è arredata con uno stile classico.

Grandi divani dal design moderno riempiono il soggiorno e su di essi sono presenti diversi morbidi cuscini, per creare il luogo perfetto per rilassarsi dopo una giornata di lavoro. Gli ambienti di casa sono ampi ma i mobili non sembrano essere protagonisti e vi sono infatti ampi spazi vuoti non ammobiliati. Anche tappeti e sedie sono poco presenti mentre spicca una splendida libreria.

L’ambiente, nel quale vivono anche alcuni animali domestici, è nel complesso caldo e accogliente, i muri sono colorati di giallo canarino in abbinamento ad un parquet di legno scuro. Lo spazio sembra essere simile ad un open space, anche se non è chiaro se la cucina sia a vista o in un locale chiuso; di certo in questo appartamento gli ospiti possono essere accolti nel miglior modo possibile e sentirsi subito rilassati e coccolati dai padroni di casa. Casa che è di fatto un rifugio sicuro per Flavio Insinna, dove trascorrere ore in tranquillità lontano dai riflettori e dalla notorietà televisiva.

Impostazioni privacy