“Clown. Ridicola”: Mara Venier si commuove a Domenica In ma è polemica | Attacchi durissimi

La conduttrice, oramai regina indiscussa della domenica, si è lasciata andare a un momento di commozione ma non è stato sufficiente a placare le polemiche per gli ultimi scivoloni

Da oramai 13 lunghi anni Mara Venier conduce il seguitissimo programma ‘Domenica In’, rivelandosi come una delle conduttrici più apprezzate.

mara-venier-mika

Molto diretta, ironica e con quel piglio da “zia” di tutti, la Venier ha saputo farsi apprezzare sia dal pubblico che dagli ospiti.

Con questi ultimi, in particolare, ha spesso intrattenuto legami di tipo personale, come con Mika.

Il cantante, reduce dalla conduzione dell’Eurovision, nell’ultima puntata ha fatto scoppiare in lacrime la conduttrice.

Ma questo non è bastato per placare le polemiche. Spesso, infatti, Mara Venier è finita al centro di molte critiche, accusata di riservare un trattamento “differente” ai diversi ospiti.

Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime

Nell’ultimo periodo, se non ci fossero state forti critiche a colpire la conduttrice, Mara Venier sta vivendo, indubbiamente, uno dei momenti più prolifici della sua carriera.

A breve, infatti, andrà in onda nella versione serale uno show tutto suo, chiamato proprio ‘Domenica In Show’.

Ma non solo.

A quanto sembra la conduttrice verrà anche confermata nella conduzione del programma domenicale.

Una notizia, questa, che non è ancora ufficiale, ma che ha destato enorme gioia fra il pubblico.

E sono stati proprio i plausi del pubblico e di Mika a far finire Zia Mara in lacrime.

Durante la scorsa puntata, infatti, il cantante, ospite a Domenica In, ha lodato la Venier in un modo che quest’ultima non è riuscita a trattenere le lacrime.

mara-venier-mika

“Sono sincero, Mara, quando ci sei tu è tutta un’altra cosa”: ha dichiarato il cantante “Dai energia. Sono felice di essere con te e ci sarò ad ottobre in studio”.

Parole, queste, che hanno fatto scoppiare in lacrime per l’emozione la conduttrice, che ha risposto:

“Grazie davvero, sei carinissimo” e si poi rivolta al pubblico per ringraziarlo per la standing ovation per lei “Siete fantastici”.

Scoppia la polemica su Mara Venier: la condanna del pubblico

Ma il toccante momento non è servito a placare le polemiche. Recentemente Mara Venier è finita al centro di un vortice di critiche a causa di Manuel Bortuzzo.

L’ex gieffino ha raccontato l’assurda vicenda che l’ha visto protagonista e lo ha portato in sedia a rotelle in un film ispirato a questa vicenda e andato in onda recentemente.

A destare l’attenzione del pubblico, però, anche la fine della sua relazione con Lulù Selassié, anche lei ex gieffina, finita nel peggiore dei modi.

Attorno alla questione si sono diffusi parecchi gossip e rumors, ed è per questo che Manuel è stato invitato nella trasmissione di Silvia Toffanin ‘Verissimo’, in cui l’argomento principale è stata proprio la sua vita privata e la fine della sua storia d’amore.

Un gesto, questo, che non è piaciuto per niente a Mara Venier, nonostante l’argomento principale della sua intervista fosse proprio il film in uscita quella sera.

La decisione di andare dalla “concorrenza” non è stata gradita al punto che la conduttrice ha deciso di annullare l’ospitata con Bortuzzo.

E lì, apriti cielo. Ed è proprio in merito a una scelta collegata a questa vicenda che è finita nuovamente al centro delle critiche.

Nella scorsa puntata fra gli ospiti c’era Luigi Strangis, cantante e vincitore dell’ultima edizione di Amici 21.

A scagliarsi contro la Venier proprio i fan di Bortuzzo, che hanno accusato la conduttrice di utilizzare due pesi e due misure.

Il vincitore di Amici, infatti, era stato sempre nel salotto della Toffanin proprio il giorno precedente.

 Per tale ragione i fan hanno sollevato un polverone verso la conduttrice. Le critiche, anche molto forti, non sono state per niente lesinate, al punto da essere definita clown e ridicola.

Impostazioni privacy