Maneskin, Victoria salta lo show: fan preoccupati per la sua assenza sul palco

Seconda ospitata in pochi mesi per i Maneskin al famoso show americano di Jimmy Fallon, ma con una grande assente. Che fine ha fatto Victoria?

Dopo il loro rientro in Italia per la partecipazione ad Eurovisione 2022 a Torino, i Maneskin sono tornati nella terra nella quale stanno riscuotendo un successo incredibile, addirittura superiore rispetto ai riscontri europei e del Belpaese, ovvero gli Stati Uniti. E lo hanno fatto per tornare sul piccolo schermo davanti a milioni di americani, ospiti in un famoso programma nel quale sono tornati per la seconda volta nell’arco di pochi mesi.

Ma non si sono esibiti in tre
Vic non va al Tonight Show, i motivi (Fonte Tonight Show)

Stiamo parlando di una delle tramissioni statunitensi di punta, tra le più seguite e che ottiene puntata dopo puntata successi notevoli in termini di share, ovvero il Tonight Show di Jimmy Fallon. L’occasione era ghiotta, ovvero la presentazione del loro nuovo singolo intitolato “Supermodel” che per l’occasione hanno suonato dal vivo. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto.

Vic non va al Tonight Show, i motivi

C’era infatti una grande assente, una presenza che sul palco non passa certo inosservata, ovvero la bassista Victoria anima della band alla quale ha dato forma dando tutta sè stessa per portarla al successo. Vic non ha potuto partecipare al Tonight Show facendo preoccupare i fan, abituati a vedere il quartetto esibirsi sempre insieme, ma è stata lei stessa a spiegarne i motivi.

In sostanza la bassista ha avuto un problema di salute che le ha impedito di entrare in studio, dove ormai è di casa, ed esibirsi insieme ai compagni di band. Il conduttore ha trasmesso dunque una clip nella quale ha spiegato quale fosse la situazione riservando una sorta di ‘colpo di scena’ sia ai fan dei Maneskin che al pubblico del Tonight Show.

Hanno presentato il loro singolo
Jimmy Fallon suona con i Maneskin: l’annuncio (Fonte Tonight Show)

Jimmy Fallon suona con i Maneskin: l’annuncio

Annunciando che si sarebbe esibito lui stesso al posto di Victoria, vestendosi da donna e suonando sul palco per creare uno show nello show. Una inedita esibizione dunque per Damiano & C., accanto ai quali è comparso un Fallon con parrucca bionda che ha così presentato la performance “Benvenuti al Tonight Show, i Maneskin suoneranno stasera e questa è una storia vera: questa mattina abbiamo saputo che Victoria non avrebbe potuto essere qui perché è malata, sta bene ma loro avevano bisogno di un bassista così mi hanno chiesto se avessi potuto suonare”.

“È veramente successo stamattina alle 11 e mi hanno mostrato come fare e ho capito, quindi posso farcela, posso fare questa cosa per Vic, posso fare questa cosa per il Rock & Roll e posso farlo per il mondo”. È dunque iniziata l’esibizione e Fallon ha cercato di ripetere le movenze che solitamente vediamo fare alla bassista dei Maneskin. Dal canto suo Vic aveva in precedenza spiegato di essersi svegliata stanca senza però fornire maggiori dettagli in merito al suo stato di salute, elemento questo che ha destato non poca preoccupazione nei fan. La canzone ‘Supermodel’ è stata scritta da Max Martin ed è stata presentata per la prima volta proprio in occasione dell’Eurovision a Torino. È di pochi giorni fa invece la vittoria del premio, ai Billboard Music Awards, come Top Rock Song.

Impostazioni privacy