Conoscete Jennifer, la figlia minore di Eva Henger? | È apparsa per la prima volta in tv

0
596

Sicuramente la figlia più famosa di Eva Hanger è Mercedesz, che abbiamo anche visto di recente a ‘L’Isola dei Famosi’; avete mai visto la sorellina?

Qualche tempo fa abbiamo parlato del tragico incidente automobilistico che ha visto come protagonista la famiglia di Eva Hanger. È successo proprio poco prima della partenza della figlia Mercedesz per l’Honduras e nell’automobile si trovavano l’ex attrice a luci rosse, e il marito Massimiliano Caroletti, padre della loro figlia più piccola, Jennifer Caroletti.

Jennifer ha 13 anni e, fortunatamente, non si trovava in auto con i genitori, proprio perché questi si trovavano in autostrada per andare a prendere un cagnolino; doveva essere un regalo a sorpresa per la piccola di casa ma il felice viaggio si è trasformato in pochissimo tempo in tragedia.

La coppia ha rischiato la vita quando si sono scontrati in autostrada con un’altra vettura, uno scontro frontale che è costata la vita ad entrambi i passeggeri dell’altra auto, un uomo di 70 anni e una donna di 68 anni. Massimiliano Caroletti non ha riportato ferite gravi mentre la moglie nelle ultime settimane non se l’è passata bene.

L’ex attrice è stata ricoverata prima in Ungheria per poi essere trasferita in ospedale in Italia, dove ha ricevuto le cure del dottor Lorenzetti. Dopo un mese di silenzio e lotte per tornare in salute, Eva Hanger ha finalmente potuto incontrare le telecamere di ‘Pomeriggio 5’ ed ha raccontato a Barbara D’Urso gli eventi delle settimane successive all’incidente.

Insieme alla mamma e ai medici, accanto al letto della Hanger si trovava la figlia Jennifer, vestita in un abitino in jeans molto estivo. Impossibile non notarla, così somigliante alla mamma. Nel frattempo Eva raccontava le sventure subite in Ungheria.

Nell’ospedale estero le hanno sbagliato le cure e ciò l’ha portata a rischiare nuovamente la vita. Per questo motivo è stato necessario anche l’intervento del chirurgo plastico, il dott. Lorenzetti, che a ‘Pomeriggio 5’, tra l’altro, è ormai di casa. Le cure sbagliate hanno ridotto le ferite a rischio cancrena, lasciandole delle brutte cicatrici.

Ha dovuto subire diverse operazioni, una appunto -come ha spiegato Lorenzetti a ‘Pomeriggio 5’- “per cercare di ridurre il più possibile la brutta cicatrice che aveva riportato, dopo il rischio di cancrena dovuto alle cure sbagliate ricevute in Ungheria. Abbiamo fatto il possibile per far sparire le tracce sul suo braccio e quasi sicuramente questo è l’ultimo intervento”.

Durante il collegamento la Hanger ha finalmente mosso i primi passi da sola, sotto lo sguardo del pubblico e della figlia Jennifer. Anche lei ha parlato con Barbara, che le ha chiesto un commento sul rapporto della sorella maggiore Mercedesz con Edoardo Tavassi a l’Isola:

L’importante è che lei sia felice e che non abbia problemi” ha dichiarato, semplicemente. Come detto prima, Jennifer è l’unica figlia di Eva Hanger e Massimiliano Caroletti, nata nel 2009; però non è l’unica figlia dell’attrice, infatti oltre alla sorella Mercedesz (primogenita e nata dal rapporto con un uomo ungherese) ha anche un fratello, Riccardino, nato dal rapporto con Riccardo Schicchi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here