“È mia sorella?”: l’incredibile somiglianza tra Aurora Ramazzotti e la figlia reale | Sono identiche

Praticamente separate dalla nascita. Chi lo avrebbe mai detto? Aurora Ramazzotti ha scoperto di avere una somiglianza incredibile con la figlia di una coppia molto ‘famosa’

Talmente simili nei lineamenti da sembrare quasi sorelle anche se hanno due famiglie decisamente molto diverse tra loro e vivono a migliaia di chilometri di distanza e hanno due età tra loro molto distanti. Un’accoppiata che nessuno si sarebbe immaginato quella che riguarda Aurora Ramazzotti da un lato e la figlia di un’altra ‘particolare’ coppia vip.

due gocce d'acqua
La somiglianza incredibile tra Aurora Ramazzotti ed una bimba vip (Fonte instagram)

Ad evidenziarlo è stata proprio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti in una sorta di foto-confronto tra un suo scatto e quello della persona in questione. Dal quale è emersa l’incredibile somiglianza da piccola: Aurora ha 25 anni mentre la giovane ‘vip’ è nata il 4 giugno del 2021, quindi ha appena compiuto 1 anno e recentemente è finita sotto i riflettori di tutto il mondo per un evento importantissimo riguardante la bisnonna.

La somiglianza incredibile tra Aurora Ramazzotti ed una bimba vip

Stiamo parlando di Lilibet Diana Mountbatten-Windsor, figlia di Harry e di Meghan Markle che a quanto pare sarebbe nientemeno che la copia di Aurora Ramazzotti da piccola, e sono proprio le istantanee postata dalla primogenita di Michelle a testimoniarlo; lasciando ai suoi follower il compito di valutare le due foto e giudicare se effettivamente si somiglino.

Tornando a Lilibet, di lei si è ampiamente parlato in conclusione del Giubileo di Platino, i festeggiamenti della durata di 4 giorni per i 70 anni di regno della Regina Elisabetta, in seguito alla diffusione della sua prima foto ufficiale sui profili dei genitori; uno scatto realizzato in occasione del suo primo compleanno festeggiato nel Regno Unito proprio nei giorni del Platinum Jubilee.

Sembrano due sorelline
A sinistra Aurora Ramazzotti, a destra Lilibet (Fonte Twitter)

“Lilibet è mia sorella rossa?” L’ironico messaggio di Aurora Ramazzotti

“Ma la figlia di Harry e Meghan che potrebbe essere tranquillamente mia sorella rossa?” ha scritto Aurora, mostrando come la somiglianza tra le due bimbe, pur non avendo certamente alcuna parentela in comune, sembrino davvero sorelline. L’incantevole bellezza di Lilibet ricorda proprio quella di Aurora quando era una bambina ed i tabloid parlavano di lei. Del resto anche gli utenti ci hanno tenuto a sottolineare che sembrino davvero due sorelline separate alla nascita. Una coincidenza davvero insolita e particolare, che ha lasciato tutti stupiti e a bocca aperta. Guardare per credere.

Per ‘verificare’ quanto detto dalla figlia di Michelle ed Eros occorre osservare i due scatti ravvicinati. Noi li abbiamo messi a confronto e c’è davvero di che rimanere sbalorditi. Stesso sorriso, stessi lineamenti e anche la linea degli occhi è praticamente identica. Al punto che è difficile capire chi tra le due sia Aurora e chi invece Lilibet. Lo avete capito? La Ramazzotti, oggi 25enne, è quella splendida bimba sulla sinistra mentre la figlia di Harry e Megham ugualmente bellissima è quella della foto a destra.

Impostazioni privacy