%26%238220%3BDevastati+dal+dolore%26%238221%3B%3A+enorme+lutto+in+famiglia+per+Pamela+Prati+%7C+Lo+straziante+post+sui+social
periodicoitalianoit
/2022/06/16/devastati-dal-dolore-enorme-lutto-in-famiglia-per-pamela-prati-lo-straziante-post-sui-social/amp/
Spettacolo

“Devastati dal dolore”: enorme lutto in famiglia per Pamela Prati | Lo straziante post sui social

Giornata di lutto per Pamela Prati, che ha perso una persona molto importante della sua famiglia. La showgirl lo ha annunciato sui social, dove i fan si sono stretti a lei in questo momento di dolore.

Un lutto immenso quello di Pamela Prati, che oggi su Instagram ha voluto annunciare la morte di una delle persone più importanti della sua famiglia. Lo ha ricordato pubblicando una sua foto e le parole della showgirl che accompagnano la foto hanno commosso tutti.

Uno shock questa mancanza davvero inaspettata, piovuta sulla famiglia come un proverbiale fulmine a ciel sereno. La ex concorrente del Grande Fratello Vip non riesce a farsene un ragione; troppo vivo il dolore per poter razionalizzare l’improvvisa perdita.

Purtroppo non è l’unica showgirl che in questi giorni è stata colpita da una brutta notizia. Solo qualche giorno fa Simona Ventura aveva annunciato con estremo dolore la morte di Don Raimondo Satta. Lo avevano soprannominato il parroco dei vip, perché molti personaggi del mondo dello spettacolo si erano avvicinati alla fede grazie a lui.

Don Raimondo celebrava nella chiesa di Stella Maris, a Porto Cervo, in Sardegna. Una meta molto ambita dai vip italiani e non, che inevitabilmente hanno conosciuto il Don andando ad assistere alle sue messe durante le vacanze in Costa Smeralda. Il parroco originario di Olbia aveva 62 anni e da qualche tempo si era ammalato e per questo era ricoverato nell’ospedale di Sassari.

Anche Pamela Prati è stata costretta a vivere il dolore della perdita, questa volta di una persona molto più cara a lei e alla sua famiglia. Da qualche tempo la showgirl non faceva notizia; nel 2016 ha partecipato come concorrente al Grande Fratello Vip e l’anno successivo è stata protagonista di ‘Magnàmose tutto’. Poi nel 2018 è scoppiato lo scandalo ormai noto a tutta Italia.

Impossibile dimenticare Mark Caltagirone, il presunto fidanzato di Pamela Prati, che le avrebbe anche chiesto di sposarla. Per mesi si è parlato del fatto, andando a scavare sempre più a fondo alla ricerca della verità. Alla fine Mark Caltagirone non era mai esistito e Pamela aveva ammesso di essere stata vittima di plagio in un momento particolarmente difficile e di fragilità della sua vita.

Oggi Pamela Prati piange la perdita del nipote, figlio di una delle tre sorelle della showgirl. Non sappiamo in particolare di quale delle tre sorelle, dato che su Instagram non è stato specificato. Al nipote ha dedicato sia una storia che un post sul noto social. Nella story ha semplicemente scritto: “Amore di zia, oggi te ne sei andato per sempre. Siamo devastati dal dolore”.

Nel post ha pubblicato una foto del nipote, accompagnata da uno struggente messaggio: “Non ci sono parole per esprimere il mio dolore per la tua perdita. ?? oggi si è spezzato totalmente il mio cuore togliendomi completamente il respiro ?mia sorella vivrà a stento senza di te”.

Non è naturale che una madre seppellisca un figlio ?avevi ancora tanto da vivere… Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Il mio amore ti raggiungerà per l’eternità“. In tanti si sono stretti a lei nei commenti, tra questi anche Manila Nazzaro e Nina Soldano, mentre Maura Chiatti ha commentato: “Coraggio amica mia”.

Federica Pollara

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

5 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago