Carolyn Smith, arriva il suo messaggio (di speranza) dall’ospedale

Uno scatto di Carolyn Smith dall’ospedale mette in agitazione i fan della donna. Ma il messaggio della ballerina e coreografa scozzeze, fa luce su un evento davvero importante per tutti.

Carolyn Smith è una ballerina scozzese, che ha mosso i suoi primi passi nella danza a partire da 5 anni. La sua bravura la porta subito a entrare a far parte della nazionale del suo Paese, salvo poi specializzarsi in balli latino americani e jazz, e intraprendere la strada della coreografia.
In Italia diventa famosa grazie al programma televisivo condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Al talent la Smith ha partecipato come giudice e più precisamente come presidente di giuria. A partire dal 2007. Tuttavia, nel 2015 cambia la sua vita. A seguito di alcune analisi cliniche, la donna scopre di avere un tumore al seno. Quindi comincia un periodo fatto di cure che la costringono ad allontanarsi dalla sua passione.

Migliorata la situazione, Carolyn Smith è tornata in pista per ballare nuovamente. Ma nel 2018, col ripresentarsi del male, ha dovuto riprendere gli accertamenti e le ulteriori cure mediche.

Lo scatto dall’ospedale e il messaggio all’universo mondo

La travagliata esperienza clinica, ha convinto la Smith a dedicarsi anche agli altri. Il suo impegno a favore della ricerca e la preoccupazione di aiutare chiunque si trovi nella condizione che lei ha vissuto, l’ha portata a pubblicare un libro: “Ho ballato con uno sconosciuto”.
Inoltre la Smith è diventata anche ambasciatrice dell’AIRC, la fondazione specializzata nella ricerca e nella cura del cancro. Di recente è però tornata in ospedale, da dove ha pubblicato uno scatto che dapprincipio ha impensierito i fan.
Il motivo è stato perlopiù dovuto all’iniziativa della donna di sostenere un’attività di solidarietà.

Dai social giunge il messaggio di Carolyn Smith direttamente dall’ospedale. La donna, corredando lo scatto, ha inserito una didascalia affidata ai fan:
“Ciao a tutti” Qualche giorno fa sono stata all’IDI-IRCCS di Roma per dei controlli e guardate qui!…”
Il messaggio prosegue presentando alcuni membri del personale medico e ringraziando tutti quei soggetti che hanno contribuito con dei fondi all’iniziativa di beneficenza in favore della ricerca.
La celebre coreografa, alla fine dello scorso anno, aveva lanciato un progetto di solidarietà chiamato Dance Fashion For Charity, che ha avuto molto successo.

Impostazioni privacy