Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sapete dove vivono? Casa da sogno

Dove vivono i coniugi vip. Ecco alcuni particolari riguardo i due personaggi televisivi marito e moglie nella vita reale.

Flavio Montrucchio è un conduttore e attore televisivo originario di Torino, famoso in Italia per le sue partecipazioni al Grande Fratello, a Tale e quale show ma, soprattutto, a CentoVetrine, la soap opera italiana prodotta da Mediavivere e andata in onda dal 2001 al 2016. L’attore piemontese ha sposato nel 2003 la showgirl romana Alessia Mancini, già volto noto di Passaparola e di altre numerose trasmissioni televisive. Dall’unione sono nati 2 figli: Mya e Orlando. La coppia, nonostante avesse messo su famiglia, continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e sembra essere molto seguita dal pubblico, che ne apprezza pure la linea discreta e riservata adottata dai due. Entrambi, infatti, non hanno chiuso completamente i canali comunicativi con i propri fan, ma semplicemente si limitano a postare scatti, video, stati d’animo e sensazioni attraverso i social.

Proprio sui loro profili è capitato di vedere alcuni scorci della casa dove vive la famiglia Montrucchio. A tal proposito si sa che la coppia abita con i figli a Roma.

La casa da sogno

Sembra che la casa di Flavio Montrucchio e Alessia Mancini sia a Roma, in un quartiere residenziale della Capitale. Ad avvalorare questa tesi è l’esistenza di un giardino che circonda l’abitazione. Alcune foto di Montrucchio, mostrano lui mentre spegne delle candeline davanti alla veranda, dove divani e poltroncine costituiscono un angolo piuttosto accogliente per gli ospiti. E, in merito, nell’immagine è possibile vedere anche un barbecue.
Altri scatti della residenza ci proiettano in un salotto con un caminetto e soffici divani di pelle marrone, con al centro un tavolo di vetro per sorseggiare qualche cocktail. Altri sfondi sono caratterizzati da stanze arredate da un design moderno, con la presenza di tele astratte o della scultura di un lupo blu.


Infine non può mancare la cucina, vera chiave di volta per comprendere l’anima di una casa. Un luogo dove fioccano gli scatti di Alessia Mancini e di Flavio Montucchio, in un’atmosfera sui toni del legno, e corredata da elettrodomestici di ultima generazione e dal verde delle piante che riempiono di colore la stanza.

Impostazioni privacy