Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Sono due gocce d’acqua

La nota attrice e showgirl di origine spagnola molto apprezzata in Italia ha una sorella. Le due donne sono molto somiglianti e per alcuni addirittura sembrano gemelle.

Vanessa Incontrada è una artista molto affermata in Italia, dove ormai vive da più di 30 anni. E’ sposata con un imprenditore ed ha un figlio: Isal. Oltre a ciò ha anche una sorella più giovane, di nome Alice.
Dopo le polemiche degli ultimi giorni che hanno riguardato il caso del body shaming di Vanessa Incontrada, a cui l’attrice ha risposto con eleganza, anche snobbando quanto accaduto, scopriamo qualcosa in più della vita personale dell’artista spagnola, in merito ai suoi affetti più intimi.
Amata particolarmente nel mondo dello spettacolo, Vanessa Incontrada è ricordata perlopiù come la conduttrice storica del programma satirico Zelig, in coppia con Claudio Bisio.

Con riferimento ad Alice, la sorella minore di Vanessa, scopriamo più accuratamente chi sia e cosa faccia nella vita. Ma, soprattutto, quali siano i suoi rapporti con la celebre sorella.

Alice, la sorella minore di Vanessa

Alice Incontrada è la sorella di Vanessa. Vive in Catalogna, a Barcellona, città di origine delle due. Rispetto al volto noto dello spettacolo, è meno conosciuta, se non altro perché non si è mai cimentata sulle orme della sorella. E’ tuttavia molto presente sui social, e in particolar modo su Instagram, dove compare spesso in compagnia di Vanessa. Sotto il profilo affettivo, i rapporti tra le due sono più che ottimi. Vanno infatti d’amore e d’accordo, come dimostrano alcuni scatti e le dediche che si rivolgono.
Nonostante Alice non sia famosa come la sorella maggiore, ciò non vuol dire che sia meno intraprendente. Nel capoluogo catalano ha fondato una casa editrice: la Blackie, dal nome della cagnolina defunta, in cui lavora col fidanzato. L’esperienza editoriale giunge dopo un periodo in cui Alice ha gestito un ristorante, Le Bimbe, attività finanziata da Vanessa.


Le due sorelle sono figlie di genitori separati: il napoletano Filippo Incontrada e la spagnola Alicia Soler Noguera. La triste esperienza familiare ha contribuito a unirle maggiormente, ed anche dal punto di vista del look le due si assomigliano tantissimo. Alice ha avuto dal compagno 2 figli: Anita ed Elliot. Inoltre ha una vena artistica anche in lei: suona infatti la chitarra. Chissà quindi che…

Impostazioni privacy