Stefania Orlando fa impazzire tutti: la prova costume è bollente

La prova costume della showgirl e conduttrice romana, anche quest’anno, è ampiamente superata. Stefania Orlando si mostra in formissima e i fan vanno in visibilio.

La showgirl Stefania Orlando è stata, e sicuramente lo è ancora, il sogno proibito di tanti italiani. Il pubblico ha imparato a conoscerla negli anni ’90, quando era valletta a Canale 5 nel programma Sì o no?, condotto da Claudio Lippi. In seguito è approdata in Rai, dove partecipa a Scommettiamo che…? Al tempo condotto dalla coppia artistica Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci. Poi l’exploit con la trasmissione di Michele Guardì, I fatti vostri, dove la sua permanenza si prolungherà fino al 2003. Ed ancora Il lotto alle otto, Telethon e La lotteria Italia. Altri programmi in cui ha avuto un ruolo rilevante, sono Unomattina in famiglia, La vita in diretta, Tale e quale show, Questa è casa mia!

Stefania Orlano è attiva anche come attrice, ed ha avuto dei ruoli in alcune produzioni molto famose in Italia: tra queste si ricordano Fantozzi 2000 – la clonazione, la fiction Rai Don Matteo e Il paradiso delle signore. Molta della sua popolarità si deve anche al matrimonio con l’attore comico Andrea Roncato, da cui divorzia nel 1999, a soli due anni dalla celebrazione delle nozze. Dopo un periodo di assenza dalla tv, è la sua partecipazione al Grande Fretello Vip che la riporta in auge.

Lo scatto che ha fatto il giro del web

Di recente la showgirl ha pubblicato uno scatto sui social che la ritrae in costume quasi per intero. A corredo della foto una didascalia scritta dalla stessa protagonista recita:
“Ma buongiorno! In attesa di nuovi costumi vi ripropongo quello dell’anno scorso, che ne pensate? #stefaniaorlando #orlandera #costumidabagno”.


La donna, che appare in grande forma, ha un’aria giocosa e sorridente e l’immagine sembra essere stata scattata in un giardino o comunque in un luogo agreste. Su Instagram la Orlando conta più di 640 mila follower. Inutile dire che i fan sono andati subito in visibilio.
Oggi Stefania Orlando è legata al musicista Simone Gianlorenzi, con cui si è unita in matrimonio il 1° luglio 2019.

Impostazioni privacy