Jeremias Rodriguez, dramma nella notte: non c’è pace per il fratello di Belen

Pessima notizia per il fratello della showgirl argentina Belen Rodruguez! L’altra  notte degli sconosciuti gli hanno portato via qualcosa a cui teneva molto. Cerchiamo di capire meglio di cosa si tratta.

Belen Rodriguez, oltre alla ben nota sorella Cecilia, ha anche un fratello: Jeremias. Questi, come pure avvenuto per Cecilia, ha intrapreso in Italia la carriera televisiva partecipando ad alcuni reality show. Si fa quindi conoscere per essere stato fidanzato con Deborah Togni , Rossella Intellicato e, secondo alcune indiscrezioni, per aver avuto una liaison con Soleil Sorge, conosciuta a L’Isola dei Famosi 14. E’ molto attivo su Instagram, dove può contare su circa 600 mila follower. Di recente ha partecipato con il padre Gustavo all’edizione de L’Isola dei Famosi 2022. Da altre informazioni risulta avere 33 anni, essere alto 194 cm e svolgere la professione di influencer. Jeremias Rodriguez avrebbe inoltre un tatuaggio dedicato al nipote Santiago.

Da alcuni racconti si apprende che il fratellino della showgirl abbia avuto un’infanzia travagliata, a motivo di un carattere difficile e per via del suo sovrappeso. Sembra infatti che in passato pesasse 110 chili.

Col tempo ha però avuto modo di scendere di peso e scolpire il suo fisico secondo canoni più tonici e palestrati.

Il furto alcune sere fa

I Rodriguez sono rimasti nuovamente vittime di alcuni malviventi che hanno messo a segno un nuovo furto ai loro danni. Già precedentemente, dei ladri erano riusciti a introdursi nel garage di Cecilia e Ignazio Moser, facendo bottino di alcuni accessori dell’auto del giovane. Non è sfuggito alla stessa sorte Jeremias, il fratello minore di Belen, che, nella notte tra il 22 e il 23 giugno ha dovuto subire il furto della moto da cross: una Honda 250 cc, stimata intorno ai 10 mila euro.

Il colpo realizzato ai danni di Jeremias è avvenuto nel contesto del deposito del circuito South Milano di Ottobiano, a Pavia, pista molto nota nel Nord italia. Quello che stupisce, è il fatto che la moto avrebbe dovuto essere custodita. Il mezzo dell’ex concorrente del GF Vip e de L’Isola dei Famosi era riconoscibile, oltra che dal colore rosso-nero, anche dal numero 88, identificabile con l’anno di nascita del “piccolo” Rodriguez.

Impostazioni privacy