“Fa veramente male, eravamo una famiglia”: il dolore di Filippo Bisciglia | Il conduttore rompe il silenzio

Il conduttore di Temptation Island ha, finalmente, rotto dopo mesi il silenzio confessando il suo dolore

Ha rotto il silenzio alla fine Filippo Bisciglia, il conduttore di Temptation Island amatissimo dal pubblico.

temptation-island-filippo-bisciglia

Il suo volto era stato indissolubilmente associato al programma, nel quale fra litigi e potenziali tradimenti una cosa era certa: l’appeal e l’eleganza di Bisciglia.

Oggi, però, il conduttore vuole togliersi un sassolino della scarpa e parlare del dolore che sta vivendo e come soffre del trattamento ricevuto.

“Grande dolore”: Filippo Bisciglia da la brutta notizia

Dopo mesi di silenzio, come si diceva, il conduttore ha voluto parlare apertamente ai suoi follower su Instagram per confessare la brutta notizia che, in molti, aspettavano.

Da tempo, infatti, si parlava del fatto che Temptation Island non sarebbe più andato in onda e, purtroppo, è arrivata la conferma.

Non vedremo più il programma né il conduttore su Canale 5.

“Questo è il periodo in cui sarebbe dovuta andare in onda la prima puntata di Temptation Island e purtroppo non sarà così – ha dichiarato il conduttore – “Sto ricevendo molti messaggi dai tanti di voi che mi seguono soprattutto per il programma. Non sarà estate senza Temptation Island”.

Il conduttore, però, ha voluto aggiungere alcune considerazioni personali:

“Innanzitutto ricevere i messaggi mi fa molto piacere, vuol dire che vi siete affezionati a noi in questi anni, vi siete divertiti a commentare le puntate in questi anni, cosa che facevo anch’io. Anche a me fa tanto male non fare Temptation Island quest’anno. Mi mancheranno tutte le persone con cui ho lavorato in questi anni, doveva essere il nono consecutivo. Eravamo una famiglia”.

Qualche giorno fa, poi, sono emerse indiscrezioni sul suo futuro professionale. Una volta finita con Mediaset, infatti, cosa farà Bisciglia?

Secondo alcune indiscrezioni riportate da Nuovo Tv, dovremo fare a meno di Bisciglia su Canale 5 ma potremmo nuovamente rivederlo in televisione.

Ma in che panni?

Non ci sono ancora elementi certi se non quello di una possibile conduzione di un programma su Canale Nove.

Non è dato sapere quale programma, ma sarà sicuramente messo in onda al termine della stagione estiva.

Una mera consolazione per i suoi fan, che sono rimasti malissimo della notizia della mancata messa in onda del programma.

Un dolore che i fan hanno voluto condividere con il conduttore.

Sotto al video, infatti, sono comparsi tantissimi commenti di sostegno a Bisciglia, e c’è persino chi ha proposto di lanciare una raccolta firme per far ripartire il programma con lui.

Per alcuni non è veramente estate senza Filippo, per altri è incomprensibile come i dirigenti Mediaset abbiano deciso di chiudere il programma.

Ma le polemiche, purtroppo, rimangono fine a sé stesse. Chi è addentro negli ambiti Mediaset, infatti, parla di una decisione irremovibile rispetto alla quale la produzione non tornerà sui suoi passi.

Peccato.

Impostazioni privacy