Il Paradiso delle Signore spoiler: chi va via e chi entra nel cast, i nomi bomba

Colpi di scena riservati agli aficionados della soap made in Italy, Il paradiso delle Signore. Nuovi ingressi e addii previsti per la nuova stagione della serie Rai. Scopriamone di più insieme leggendo l’articolo.

Anticipazioni succulente in vista de Il Paradiso delle Signore 7, grazie ad Aurora – Tv, ed in particolare alle Stories della casa di produzione del format.
Innanzitutto torna Alessandro Tersigni (Vittorio Conti) e un possibile cambiamento coinvolgerebbe Chiara Russo (Maria Puglisi). Si può invece escludere l’ingresso nel cast della soap di Jenny De Nucci, già presente in Un passo dal cielo e nella fiction Don Matteo. L’attrice è infatti impegnata nelle riprese di un film ai Videa Studi televisivi, ragion per cui non comparirà ne Il Paradiso delle Signore.
Nuovi personaggi sono però in procinto di fare il loro ingresso, parola di Pietro Genuardi (Armando Ferraris). Non si sa molto altro al momento, se non che i prinicpali attori saranno tutti riconfermati

Ecco alcune anticipazioni per la nuova stagione

Dopo alcune incertezze riguardanti la prosecuzione della serie, è stata confermata la messa in onda della soap anche per il prossimo settembre. In proposito si pensa al 12 dello stesso mese, sebbene manchino ancora le ufficializzazioni. Si diceva prima di Alessandro Tersigni (Vittorio Conti), ma nelle Stories pubblicate da Aurora TV nella nuova stagione dovremmo perlomeno rivedere anche Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri), Grace Ambrose (Stefania Colombo) Moisè Curia (Manco di Sant’Erasmo), Lucrezia Massari (Flora Gentile), Filippo Scarafia (Roberto Landi) ed infine Pietro Masotti (Marcello Barbieri).
Visto lo scorso finale, bisognerà capire che se Gloria resterà in prigione dopo essersi costituita, e se per Stefania e Marco ci sarà un matrimonio.
Un altro scenario è rappresentato dalla relazione tra Marcello e Ludovica: torneranno insieme, o Torrebruna conquisterà la Brancia?
Altre storie ruoteranno attorno a personaggi del calibro di Adelaide, Flora e Umberto.
Intanto Barbieri è intenzionato a riconquistare la figlia di Flavia, partita in compagnia di Ferdinando.

Riguardo ad Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina, dopo 4 stagioni anche lei riconfermata), abbiamo lasciato la nobildonna nel compimento del suo piano volto ad ottenere le quote del grande magazzino prima di proprietà di Guarinieri. Ci sono dunque tutti gli elementi per tenere incollati allo schermo i telespettatori. Intanto buona estate.

Impostazioni privacy