Samuel Peron si sposa: chi è e che cosa fa la sua lei, ex Miss Mondo

Matrimonio in vista tra il ballerino di Ballando con le Stelle, Samuel Peron, e l’ex Miss Mondo Italia. Poi anche un annuncio a sorpresa. Cerchiamo di capirne di più leggendo l’articolo.

Lei è una delle donne più avvenenti nel panorama dello spettacolo italiano, tanto da ricevere la palma di Miss Mondo Italia nella scorsa edizione della rassegna. Lui è uno dei più bravi ballerini che il pubblico italiano abbia mai conosciuto seguendo il talent di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle.
Di recente Peron aveva avuto modo di esprimere alcune dichiarazioni sul mestiere del ballerino professionista, sottolineandone i sacrifici anche in relazione ai benefici:
“Secondo me non c’è tutela, perché un ballerino fa sacrifici enormi per studiare. Compra scarpine, paga delle quote per studiare con dei maestri e quando diventa professionista deve comunque continuare e poi non sempre si lavora. Noi facciamo un programma televisivo – ha continuato il maestro di danza – due mesi si lavora e poi si sta due mesi fermi ma non c’è nessuno che ti aiuta”.

Nell’ultima edizione del programma, di Peron si ricorda anche la performance con la bombastica Sabrina Salerno, e il battibecco curioso sui social con lei, riguardo alla severità del ballerino.

Chi è la futura sposa e il sorprendente annuncio

La ragazza che dovrebbe sposare Samuel Peron è Tania Bambaci. I due sui social si dimostrano affiatati e innamoratissimi. In proposito i followers hanno potuto sapere qualcosa di più sui loro beniamini grazie alle Stories di Samuel. Innanzitutto Tania è di origine messinese ed è un’attrice, anche se ha cominciato a muovere i suoi primi passi come modella. Fondamentali per la giovane sono stati i concorsi di bellezza Una ragazza per il cinema e Miss Italia, rappresentando in seguito la nazione a Miss Mondo. Alcune produzioni cinematografiche, l’hanno poi consegnata alla celebrità. Quello che però non si sapeva, era il suo legame con Samuele Peron. Pare che i due stiano insieme dal 2013.

Al riguardo così commentava la ragazza da Caterina Balivo negli studi di Vieni da me:
“Lui ha avuto un colpo di fulmine, mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè. Nel 2019 c’è stata un po’ di burrasca. Lui ha lavorato molto e l’ho sentito proprio distante, ma non fisicamente. Poi, però, abbiamo risolto”.

I due vivono insieme in un paesino del litorale tirrenico in provincia di Messina.
Di recente l’annuncio sorprendente della giovane, circa la sua gravidanza:
“La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare”.

Impostazioni privacy