Francesca Pascale ieri e oggi: come era e com’è, la trasformazione

Divenuta nota al pubblico per la sua relazione con l’ex Cavaliere Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha fatto parlare di sé anche per la sua recente unione con Paola Turci. Proviamo a scoprire com’era ieri e come è oggi.

Dopo i primi esordi come commessa e cameriera e dopo come showgirl in un’emittente tlocale, Francesca Pascale si avvicina alla politica militando nel partito guidato da Silvio Berlusconi. Si candida quindi con il Popolo delle Libertà al consiglio comunale di Napoli e poi alle elezioni per la provincia partenopea. Dopo il naufragio dell’unione tra Veronica Lario e il magnate di Mediaset, la Pascale intraprende una relazione con Berlusconi, grazie al quale si impone al grande pubblico.

Al fianco del leader di Forza Italia, si fa notare per alcune prese di posizione, soprattutto in termini di politiche progressiste e diritti civili. La fine della storia con l’ex patron del Milan, la catapulta verso scelte di vita molto diverse da quelle realizzate fino ad allora.

E’ solo di un paio di anni fa lo scatto su una barca che la ritrae con la cantante Paola Turci, in atteggiamenti intimi. Anche se non ci furono in proposito conferme né smentite, in molti cominciarono a parlare di una possibile liaison tra le due donne.

La Pascale ieri e oggi

Un paio di giorni fa l’ex di Silvio Berlusconi, esattamente a Montalciino, in provincia di Siena, ha pronunciato il suo sì a Paola Turci. La cerimonia, celebrata dal primo cittadino, ha avuto luogo al Palazzo dei Priori, sede del municipio. I festeggiamenti sono proseguiti nel vicino Castello di Velona, finito qualche tempo fa nel mirino di Silvio Berlusconi interessato ad acquistarlo.

Nel frattempo è giunta notizia che Villa Maria, in provincia di Lecco, è stata messa in vendita da Berlusconi. La lussuosa residenza era stata comprata dal ricco uomo nel 2015, per trascorrere periodi di villeggiatura in compagnia di Francesca Pascale. Le spese per il restauro erano state molto ingenti: circa 30 milioni di euro.

Oggi Francesca Pascale appare con un look decisamente diverso dal passato. Taglio corto e biondissimo, molto mascolino, con un ciuffo appena accennato.

Impostazioni privacy