Rai, il figlio di un famoso cantante a Tale e quale Show | Ecco chi è

Novità per il format di Raiuno Tale e quale show. Il figlio di un famoso personaggio potrebbe essere in gara nella prossima edizione del talent. Scopriamone di più insieme.

Tale e quale show è un celebre talent di Raiuno, andato in onda per la prima volta nel 2012. Il programma è da sempre condotto da Carlo Conti, che risulta anche tra gli autori. Il varietà trae spunto dall’analogo format spagnolo: Tu cara me suena.

Anche si stiamo entrando or ora nel pieno dell’estate, gli addetti ai lavori sono già alacremente all’opera per allestire i programmi in vista delle nuove stagioni televisive. In particolare Carlo Conti, il quale è impegnato a selezionare i personaggi che faranno parte del cast di Tale e quale show nel prossimo autunno.

La trasmissione è stata confermata al venerdì sera, seguendo lo schema degli anni scorsi. Ovvero un piccolo gruppo di vip si cimenterà nei panni di cantanti famosi, ricorrendo a tutte le tecniche di make up e ai vocal coach personali, che saranno presenti durante le prove.

Finora la risposta del pubblico è stata più che soddisfacente. In vista della prossima stagione, alcune indiscrezioni vorrebbero il figlio di un cantante famoso concorrente dello show di Raiuno.

Di chi si tratta?

Sembra si sia instaurata una certa tendenza a reclutare i concorrenti usciti dalla casa del Grande Fratello Vip. A confermare i sospetti sono state le ultime scelte di Pier Paolo Pretelli e Stefania Orlando. In questo senso, sottolinea TvBlog, potrebbe esserci l’adozione dello stesso schema anche per la stagione ventura.

Al riguardo si fanno i nomi di Daniele Silvestri, già vincitore del GF Vip, Alex Belli, Katia Ricciarelli e Guenda Goria.

Stupisce, invece, il nome citato dai rumors in queste ore, che indicherebbero il figlio di un celebre cantautore italiano, fuori dalle logiche appena descritte.

Si tratta di Marco Morandi, il cui papà è il notissimo Gianni, mentre la mamma è l’attrice veneta Laura Efrikian.

Nelle prossime settimane i telespettatori sapranno se le indiscrezioni saranno state confermate o meno. Intanto si godano l’estate in attesa dell’ufficializzazione del nuovo cast.

Impostazioni privacy