Chiara Ferragni l’ha fatto di nuovo | Una foto piccante fa impazzire il web

La nota influencer ed imprenditrice italiana ha pubblicato sui social uno scatto capace di mandare in visibilio i fan. Cerchiamo di capirne di più leggendo l’articolo.

Che se ne parli bene o male, non importa, purché se ne parli. Sembra questo il motto più estensibile agli atteggiamenti riguardanti i Ferragnez. In ultimo, la polemica sull’esoso cachet che mamma Rai sarebbe pronta a sborsare per avere la giovane influencer alla prima e all’ultima serata della prestigiosa kermesse canora, mentre tutta Italia annaspa a causa della grave crisi alimentare ed energetica che sta attanagliando il mondo, ha costituito un importante filone di critiche nei confronti della televisione pubblica.
Di cifre esatte non se ne parla, ma già qualcuno si è spinto a pronosticare 100 mila euro a serata per la blogger più importante d’Italia.

Di recente, alcune notizie inerenti Fedez e Chiara Ferragni, hanno classificato i coniugi a capo di un patrimonio favoloso.

In queste ore i fan sono però in delirio per uno scatto che riprende la loro beniamina quasi nuda. Non è la prima volta che la Ferragni appare in maniera provocatrice sui social, ma sembra che ogni volta le sue immagini facciano il pienone di like.

Lo scatto provocatorio della Ferragni

Il profilo social della celebre influencer ha ospitato meno di 24 ore fa uno scatto della sua titolare, coperta solo con un paio di slip in pizzo bianco. Mentre nasconde il seno con la mano, la donna, perfettamente truccata, fissa l’obiettivo della camera. Il contesto è quello del Mandraki Beach Resort, in Grecia, dove i Ferragnaz stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza. Dietro l’influencer si intravedono alcuni dettagli della camera da letto dell’albergo che li ospita. Quindi un letto matrimoniale con lenzuola bianche.

Lo scatto ha riscosso l’apprezzamento dei fan ed anche qualche battuta ironica di alcuni utenti della rete. Ad ogni modo l’immagine ha fatto il giro del web. Al riguardo non è giunto nessun commento del marito, solito far rimbalzare sul proprio profilo i post più particolari della moglie, aggiungendovi pure qualche didascalia.

Impostazioni privacy