Sabrina Ferilli, dove vive l’attrice? | La casa da sogno dell’attrice capitolina

La famosa attrice romana possiede un bellissimo attico al centro della Capitale. Da lì è possibile ammirare un panorama favoloso sui tetti rossi del centro storico dell’Urbe. Scopriamone di più insieme.

Sarina Ferilli è un’attrice romana di cinema e fiction, molto amata dal pubblico. Recentemente ha partecipato anche ad alcuni programmi televisivi. A Tu si que vales, format condotto da Maria De Filippi, ha ricoperto il ruolo di giudice, dimostrando tutta la sua versatilità artistica.

Della sua carriera si sa quasi tutto; un po’ meno invece della sua vita privata. Al riguardo è stata sposata dal 2003 al 2005 con l’avvocato Andrea Perone. Dopo il fallimento del matrimonio e la separazione, ha intrapreso una relazione con il manager Flavio Cattaneo, con cui è convolata a nozze nel 2011.
Di Cattaneo è nota la sua precedente unione con la moglie Cristina Goi, da cui ha avuto 2 figli.

L’attrice vive a Roma in uno splendido attico al centro della città. Da alcuni scatti pubblicati dall’artista sui social è possibile gettare uno sguardo su alcuni dettagli della casa. Scopriamone di più.

La casa favolosa di Sabrina Ferilli

L’attrice vive nel celebre quartiere Prati, annoverato tra le più eleganti zone residenziali della Capitale. Il suo non è un appartamento qualunque, bensì uno splendido attico da cui osservare tutto il bellissimo panorama circostante, che sorvola i caratteristici tetti rossi del centro storico. Lo spazio visivo che può scorgersi dal terrazzo della Ferilli, va dal Cupolone di Piazza San Pietro a Castel Sant’Angelo. Ma è possibile vedere anche il Vittoriano. L’appartamento è condiviso con Flavio Cattaneo, già manager Rai. I due si sono scambiati il fatidico sì a Parigi, nel 2011. Attualmente l’uomo è Vice-Presidente della società Nuovo Trasporto Viaggiatori –Italia.

In alcuni scatti presenti su Instagram, dove la Ferilli conta più di 887 mila follower, gli internauti possono catturare alcuni dettagli e interni della casa. Ci si può accorgere pertanto di un’ampia cucina la cui luce è assicurata da una grande finestra; un salotto arredato con tonalità sul bianco e il beige; un parquet uniforme,una libreria in legno e tanti quadri alle pareti.

Ma il pezzo forte dalla casa è sicuramente il terrazzo, da cui è possibile stendere lo sguardo verso l’orizzonte e i monumenti più rappresentativi di Roma. Al riguardo una foto su Instagram dell’attrice dà il senso di quanto accennato.

Impostazioni privacy