Sapete chi è questa bellissima giovane? E’ diventata una celebrità | Il padre un grande campione

Bella, giovane e di successo, sapete chi è questa splendida giovane? Si tratta della figlia di un grandissimo e amatissimo campione.

Capelli biondo oro, occhi azzurri come il mare, Hollie è una delle artiste emergenti più amate in Gran Bretagna. Sebbene si tratti di una figlia d’arte, il nome del padre non l’ha aiutata nel campo lavorativo che ha scelto. La ragazza, da poco 26enne, si è fatta conoscere condividendo le sue canzoni su Youtube, come ormai fanno tantissimi giovani aspiranti artisti, ed è proprio grazie al suo talento vocale e a quello nella scrittura dei testi che è emersa.

Figlia del campione Alan ShearerOggi Hollie è conosciuta in tutta la Gran Bretagna e le sue canzoni vengono ascoltate da milioni di persone. Ma la musica è solo parte della sua attività lavorativa, visto che in questi anni la ragazza ha curato in maniera maniacale la sua pagina social, dove posta video delle sue esibizioni, le canzoni nuove che ha scritto e scatti in cui mostra la sua strepitosa bellezza, la sua vita, le sue vacanze, le sue amicizie.

Conoscete la bellissima Hollie: la giovane cantante è figlia di un grandissimo campione

Come detto la giovanissima e talentuosa artista – ha una voce davvero bella – è figlia di un grandissimo campione, uno che negli anni ’90 ha stabilito il record di gol segnati nella Premier League, un record che ancora oggi rimane e che sarà difficile da battere. Probabilmente gli appassionati di calcio che hanno vissuto quel periodo avranno già capito di chi stiamo parlando, mentre i più giovani non sono arrivati ad ammirarlo sul campo.

Attaccante veloce, fisico, dotato di un tiro potente e preciso, sia da dentro l’area che dalla distanza, Alan Shearer è stato per oltre un decennio il miglior attaccante della Premier e della Nazionale inglese. In questi anni il campionato inglese ha ospitato fuoriclasse di ogni nazionalità e solo alcuni sono rimasti abbastanza tempo da pensare di impensierire Shearer ed il suo record.

A pensare di poterlo battere c’è quello che oggi viene considerato il suo erede e che è già a buon punto: Harry Kane. Dotato della stessa completezza di soluzioni e di un modo di giocare molto simile, Kane ha dalla sua uno strapotere fisico che Shearer non aveva. Nei primi anni di carriera ha segnato anche più gol dell’illustre predecessore e adesso si trova a meno di 80 gol dal record. Considerando che l’attaccante del Tottenham ha solo 28 anni e che la carriera dei calciatori può durare fino ai 40, Kane ha molte chance di riuscire a stabilire un nuovo record si marcature in Premier.

Impostazioni privacy