Al Bano e Romina Power, Loredana Lecciso rivela il vero motivo per cui si sono lasciati

L’attuale compagna di Albano Carrisi svela i retroscena sull’addio tra il padre di due dei suoi figli e Romina Power. Le importanti rivelazioni delle ultime ore hanno lasciato di stucco i fan della coppia canterina. Cerchiamo di capirne di più insieme.

Albano e Romina Power hanno costituito per anni una coppia formidabile sia dal punto di vista familiare, sia da quello artistico. I loro successi musicali hanno attratto intere generazioni di italiani. Dopo la sparizione della figlia maggiore, Ylenia, avvenuta nel 1993 a New Orleans, i due artisti hanno però deciso di separarsi. Le ragioni sono rimaste ignote per lungo tempo. Recentemente il cantautore di Cellino San Marco è ritornato sulla vicenda, sostenendo che la decisione fu perlopiù presa dalla moglie. Aggiungendo pure, che, probabilmente, la causa fu dovuta al fatto che la donna si fosse stancata della solita vita.

Dopo un pò di tempo Albano ha intrapreso una relazione con la giornalista Loredana Lecciso, dalla cui unione sono altri 2 figli: Jasmine e Albano Jr, detto Bido.

La confessione di Loredana Lecciso

Ultimamente, tra Albano e Romina, si sono rincorse dichiarazioni di affetto volte a far sapere che il loro rapporto si è soltanto trasformato, e che oggi si considerano come fratello e sorella. Tuttavia, per loro stessa ammissione, non si sentono spesso e, soprattutto, si vedono ancora meno. E questo nonostante la cantante americana abbia una dependance a sua disposizione nella tenuta Carrisi a Cellino San Marco.
Tornando alla rottura tra i due, al riguardo sarebbe intervenuta Loredana Lecciso. Affrontando il dramma della figlia Ylenia, come pure i motivi di un’intesa mai più ritrovata, la Lecciso avrebbe continuato dicendo che l’unico modo per tenersi Albano, sarebbe stato quello di non portarlo all’altare.


Non è un mistero, infatti, che Loredana Lecciso e il cantante pugliese non siano sposati. In merito aveva accennato qualcosa lo stesso Albano invitato a Verissimo, il rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nello studio di Mediaset l’ugola d’oro della Puglia aveva ammesso di aver sofferto molto a causa del divorzio, ragion per cui non avrebbe più voluto rischiare una situazione analoga.

Impostazioni privacy