Romina Power la foto con Albano fa boom di like: i fan impazziscono su Instagram

La cantante americana, figlia di Tyron Power e Linda Christian, pubblica una foto con Albano e riscuote l’apprezzamento della rete. Cerchiamo di capirne di più insieme.

Albano Carrisi e Romina Power sono stati una formidabile coppia nella vita privata come in quella pubblica, interpretando successi musicali senza tempo che hanno finito per costituire la colonna sonora della vita di migliaia di italiani. Dopo il disgraziato episodio della sparizione della figlia Ylenia, accaduto a New Orleans nel 1993, quella che probabilmente era una crepa tra i due coniugi, si è trasformata in una frattura insanabile. Riguardo all’addio con Romina, il cantautore di Cellino San Marco ha commentato che la decisione fu presa perlopiù dalla moglie. Albano ha avuto anche modo di dire che le cause vanno probabilmente ricercate nella stanchezza della donna di continuare con la solita vita.


A fronte di queste dichiarazioni rilasciate dall’artista pugliese a Verissimo , nel salotto di Silvia Toffanin, l’ex coppia vive oggi un rapporto da fratello e sorella. Dopo l’unione con Romina, Albano ha intrapreso una relazione con la giornalista Loredana Lecciso, da cui ha avuto altri 2 figli: Jasmine e Albano Jr.

Lo scatto che ha fatto impazzire il web

Malgrado il divorzio, Albano e Romina rimangono una delle coppia più amate nel mondo dello spettacolo e tra loro esiste ancora un affetto cui il tempo e le vicissitudini della vita non hanno scalfito. A dimostrarlo è un recentissimo scatto pubblicato dalla star americana, che ha fatto il boom di like in rete. L’occasione propizia è stata la ricorrenza del compleanno di Albano, lo scorso 20 maggio, quando il cantautore ha festeggiato 79 anni.

Quindi su Instgram la Power ha postato una vecchia foto in bianco e nero, in cui è insieme al padre dei suoi 4 figli. A corredo una didascalia recita:
“Tanti auguri, Albano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità”.
Invitata alla trasmissione di Serena Bortone “Oggi è un altro giorno”, Romina ha avuto modo di parlare dell’attuale rapporto con Albano, svelando anche alcuni aneddoti:
“Adesso è più divertente fare concerti con lui. Quando torniamo in camera d’albergo non può più rinfacciarmi certe cose!”.

Impostazioni privacy