Federico Rossi, come sta dopo l‘incidente | “Qui mi sono spappolato”

Brutto inconveniente per il giovane cantante che è andato dritto a sbattere contro un pilastro. I fan preoccupati seguono con trepidazione le sorti del loro beniamino. Scopriamone di più insieme.

Federico Rossi è un cantante modenese giunto alla notorietà grazie ai successi interpretati in tandem con Benjamin Mascolo, con cui è stato conosciuto come il duo Benji e Fede. La formazione artistica si è sciolta nel 2020 a causa dello stress accumulato da entrambi. A rivelarlo sono stati gli stessi protagonisti in occasione dell’uscita del libro che hanno scritto insieme: Benji e Fede, Naked. Tutto quello che non avete visto, edito da Mondadori.
Di recente ha allarmato i numerosi sostenitori, l’incidente che l’altro giorno ha coinvolto Federico Rossi. La disavventura è stata causata mentre il giovane si cimentava con il wakeboard. Una sorta di via di mezzo tra lo sci e lo snowboard, praticato dal ragazzo in mezzo al mare, dove evidentemente non si è accorto dell’esistenza di un palo di ferro e legno contro cui ha fatto una bruttissima esperienza a sue spese. Il risultato è stato 3 costole rotte e numerose ecchimosi.


Il giovane ha avuto anche la forze di sdrammatizzare sul pauroso scontro, scrivendo come didascalia del suo scatto su Instagram:
“Beh dai non pensavo di essere così portato per il wakeboard”.

La dinamica dell’incidente

I fan, in apprensione per le conseguenze dell’incidente, hanno cercato in tutti i modi di saperne di più. Al riguardo il  cantate ha pubblicato su Instagram storie alcuni dettagli sul suo attuale stato di salute, mentre compare con un collare in viaggio verso l’ospedale:
“Sto bene ora, non mi lamento. Il dolore mi accompagnerà per svariato tempo, lo so, però dal terrore che ho preso all’impatto contro il pilastro mi aspettavo di peggio”.


Circa lo spiacevole e pericoloso accaduto, Rossi ha continuato a commentare quanto segue:
“Sì perché dovete sapere che nel video non si vede il pilastro di legno e ferro contro il quale sbatto”.
Inoltre il ragazzo ha anche aggiunto:
“Quando è successo mi sono detto: ‘Qui mi sono spappolato’.
Federico Rossi può contare su Instagram su un paio di milioni di followers.

Impostazioni privacy