Valeria Marini, dichiarazioni bollenti sul fidanzato 20 anni più giovane | “Facciamo l’amore…”

Le confessioni hot della showgirl hanno fatto il giro del web, e quella volta che pensò di farsi suora…

Confessioni decisamente piccanti quelle di Valeria Marini, che al Corriere della Sera rivela alcuni dettagli della sua vita privata e amorosa.

valeria-marini-fidanzato

Ma confessioni che rivelano anche un lato inaspettato della biondissima showgirl, che ha affrontato, fra i vari temi, quello della religiosità.

Proprio a riguardo ha addirittura confessato di aver pensato di farsi suora. Un pensiero che poi, come sappiamo, non si è tramutato in realtà.

Anzi.

E’ riguardo la sua vita sessuale che la Marini non ha, per così dire, lesinato dettagli piccanti sulla sua nuova liaison. Giovanissima, liaison, aggiungiamo noi.

Valeria Marini e i piccanti dettagli sulla nuova fiamma (35 anni più giovane di lei)

Non è sempre stata fortunata in amore Valeria Marini, al punto che, data la sua profonda religiosità, aveva pensato di farsi suora fino a poco tempo fa  “dopo tante difficoltà”.

“Ne ho parlato con mia mamma e con un sacerdote. Ma poi ho capito che questa scelta non può essere una fuga dalle difficoltà, non sarebbe giusto. La scelta giusta è pregare, aiutare gli altri ed essere una cattolica praticante”, ha spiegato la showgirl.

Che dice poi la sua sula castità, dichiarando di ritenerla “contro natura”. Ed è proprio sulla sua vita sessuale che si è poi confessata la Marini, rivelando dettagli piccanti sul suo nuovo amore.

Sebbene abbia tentato di mantenere un po’ di mistero alla fine ha ceduto e ha rivelato la verità: si tratta di Eddy Siniscalchi, imprenditore napoletano più giovane di ben 35 anni.

A riguardo la Marini ha dichiarato che “L’età è solo un numero. È meraviglioso, mi fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’”.

fidanzato-valeria-marini

Valeria nazionale ha poi rivelato un dettaglio importante sulla loro vita sessuale: “Facciamo l’amore dalla mattina alla sera”.

Data l’età di lui è facile credere che la loro vita sessuale sia realmente così attiva, e che Valeria sia felice con lui.

Che abbia davvero trovato l’uomo giusto? E’ ancora presto per dirlo, e nel frattempo la showgirl sogna varie esperienze lavorative ideali.

Parlando del tema lavoro, infatti, oltre che a ricordare i suoi grandi successi quali Bagaglino, il film con Sordi, Sanremo, e le esperienze cinematografiche con Zefirelli e Sofia Coppola, Valeria ha confessato di voler recitare in una serie TV tutta al femminile stile Desperate Housewives.

Ma non solo. In alternativa, ha dichiarato, “la Bond girl di 007: ancora il fisico regge. E poi un film con Ferzan Özpetek e Pedro Almodóvar”.

Impostazioni privacy