Fabrizio Corona, chi è e che cosa fa la nuova compagna? I due saranno presto sposi

0
325

Intervistato da Chi a Capri, Fabrizio Corona si confessa e annuncia il suo matrimonio e l’intenzione di avere altri figli. Chi è la ragazza che gli ha fatto perdere la testa. Proviamo a scoprirlo assieme

Stando alle ultime notizie, sembrerebbe che una ragazza abbia messo la testa a posto all’incorreggibile “cattivo” del mondo dello spettacolo: ovvero Fabrizio Corona.
L’ex fotografo dei vip è stato al riguardo raggiunto a Capri dai giornalisti di Chi, il settimanale di Alfonso Signorini, per capirne di più. Nell’isola dell’amore per eccellenza, Corona sta facendo scorte di libertà dopo l’ultimo periodo trascorso ai domiciliari.
Il blitz è stato molto interessante, se non altro per conoscere le nuove intenzioni sul futuro dell’ex paparazzo.
Un Corona mai visto giunge ad aprire il suo cuore quando tocca l’argomento della sua nuova fiamma, che evidentemente deve avergli incendiato l’anima. Una confessione, la sua, che lo porta lontano, sorvolando a pelo la superficie dell’oceano fino a raggiungere l’ America.

“Di questa ragazza non ho mai parlato, con lei non ho mai postato foto, non mi sono mai mostrato” – precisa Corona; che poi aggiunge:
“Tra un pò, a 50 anni, voglio trasferirmi con Sara a vivere in America, è il mio sogno, ho un anno e mezzo per realizzarlo e lo sto già facendo”.

Chi è la fidanzata del “cattivo”

Corona si scioglie quando si sofferma sul tema del matrimonio:
“Arrivato a questa età ha un significato più alto, altrimenti sposarsi non significherebbe nulla, specie per uno come me che è nulla tenente”. Sebbene l’ultima parte della frase sia detta con ironia, l’ex paparazzo si spinge oltre e con una certa serietà commenta:
“Farei anche un figlio”.
La ragazza che ha fatto perdere la testa a Fabrizio Corona è Sara Barbieri, 22 enne milanese. Di professione modella, ha di recente partecipato ad alcune campagne pubblicitarie per importanti marchi, tra cui Dolce e Gabbana. La giovane è molto attiva sui social e qualche notizia su di lei, riguarda il fatto che forse avrebbe avuto una liaison con Salmo, il cantante rapper.

Sara è così particolare e unica per Corona, che questi, consapevole di alcuni aspetti, giunge a dire:
“Sara è importante, è diversa, sì, lei è una storia importante per me”. E poi ancora:
“Ha 22 anni, è vero, ne ha 26 in meno di me, ma non è una bambina, è una persona molto particolare, ha una testa e un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella vita. Infatti questa con lei è sicuramente una delle storie d’amore più belle che ho mai vissuto, ho progetti seri con le”.

Finalmente una bella notizia per mamma Gabriella.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here