Vaporidis allo scoperto: ecco chi è e che cosa fa la nuova fidanzata (non più misteriosa)

L’attore di Notte prima degli esami sembrerebbe in love con una donna misteriosa. Proviamo a scoprirne di più sul vincitore de L’isola dei Famosi e sulla sua nuova fiamma.

Nicolas Vaporidis è un attore molto noto tra i teenagers per aver girato alcuni film divenuti in seguito cult, tra i quali Notte prima degli esami e Questa notte è ancora nostra. I fan hanno imparato a conoscerlo maggiormente a L’isola dei famosi, dove il vip si è messo a nudo con le sue fragilità, ma anche facendo capire di che pasta sia fatto.
Durante il reality di sopravvivenza è stato accusato da una concorrente di essere privilegiato, a causa dell’utilizzo che ha fatto di un rasoio elettrico. Alla luce dell’accaduto si è reso necessario l’intervento della produzione, la quale ha precisato che la presenza dell’oggetto era “per esigenze mediche”.
Ma prima di entrare nel vivo della vicenda, va precisato che Vaporidis è divenuto, come già accennato, molto popolare grazie ad alcune pellicole girate quando era ancora molto giovane. Rispetto all’incredibile successo di Notte prima degli esami, e di altre produzioni coeve, l’attore nella clip de L’Isola dei Famosi, ha ammesso di essere stato travolto e di non essere riuscito a cavalcarlo. Parimenti, però, oggi vive con più serenità e leggerezza il peso della celebrità.

Da una recente confessione rilasciata sui social da Edoardo Tavassi, sembrerebbe pure che Vaporidis sia rimasto estasiato da Soleil Sorge. In realtà l’attore di origine greca ha già riservato il suo cuore ad una donna, misteriosa fino a pochi giorni fa. Proviamo a scoprire di chi si tratta.

La nuova fiamma dell’attore amato dai teenagers

Ritenuto single al momento del suo ingresso nel survivor ambientato in Honduras, Nicolas Vaporidis ha mostrato giorno dopo giorno il suo volto umano, lasciandosi andare a indiscrezioni e così facendo svelando che in realtà il suo cuore batte per qualcuno.
“Non ho mai incontrato una persona così. questo tipo di sentimenti non ero abituato a viverli, ero abituato male. Quando ho conosciuto lei, ho visto qualcosa che qualche anno fa non ero capace di vedere”, ha detto l’attore.
Per i fan ha poi costituito un momento di particolare intensità la lettera ricevuta dal loro beniamino, scritta di pugno dalla sua fidanzata.


“Non vedo l’ora di rivedere una persona che sta a Londra”. Aggiungendo pure il nome della misteriosa donna: “Si chiama Ali ed è bionda”.
Al riguardo non si conoscono ulteriori dettagli della giovane.
Il vincitore de L’isola dei famosi posta poi sulle storie del suo profilo Instagram, una foto con la sua dolce metà, uscendo di fatto allo scoperto.

Impostazioni privacy