Barbara D’Urso incandescente in bikini in piscina: le foto sono da urlo

La conduttrice di Mediaset con la bella stagione si mostra nuovamente in costume e manda in visibilio i fan. Proviamo a capirne di più.

Barbara D’Urso è una storica conduttrice di Canale 5, con alle spalle una lunga carriera televisiva che, risalendo all’indietro, giunge fino agli anni ’70. Solo in ordine temporale le ultime trasmissioni che l’hanno vista al timone ultimamente, sono state Live – Non è la D’Urso e La pupa e il secchione. Il suo volto è però strettamente legato anche a Mattino Cinque, al Grande Fratello e a Domenica 5.
Barbara D’Urso è conosciuta pure come attrice di cinema e televisione. Sotto l’aspetto della vita privata ha fatto molto discutere la sua relazione con il cantante Memo Remigi. La donna era all’inizio della sua carriera, mentre l’artista milanese era un uomo sposato. In seguito con Mauro Berardi, di professione produttore, la signora di Canale 5 avrà 2 figli: Giammauro ed Emanuele.

Nel 2002 sposa invece il ballerino Michele Carfora, da cui si separa 4 anni più tardi ed infine divorzia.

Lo scatto sensuale in piscina

Di recente, nel bel mezzo dell’estate i followers sono stati presi in contropiede da uno scatto mozzafiato della loro beniamina mentre si trova in piscina. La donna si mostra sicura di sè e sorridente, con un costume turchese e degli occhiali da sole in pose alquanto audaci. Le foto recano una didascalia: “Ed il sole brucia ancora…..”.


I sostenitori fanno il pienone di like ammirati dalla splendida forma della conduttrice di Mediaset. Sembra inoltre che lo shooting fotografico sia senza filtri. Sport e sana alimentazione sono per la D’Urso i segreti della sua eterna giovinezza. Già altre volte ha infatti mostrato gli effetti miracolosi prodotti sul suo corpo dalle abitudini salutari a cui è avvezza. Una pioggia di commenti al riguardo hanno inondato il profilo della donna, che può andare fiera del suo fisico da 30enne.
L’estate è ancora lunga e molti non nascondono la speranza di vedere ancora nuovi scatti della donna.

Impostazioni privacy