Antonella Clerici, avete mai visto la splendida sorella? Chi è e che cosa fa

0
395

E’ una delle conduttrici più seguite e apprezzate nel panorama televisivo italiano. Antonella Clerici ha una sorella con cui ha uno splendido rapporto. Scopriamone di più insieme.

Antonella Clerici è in televisione da circa più di tre decenni e, durante tutto questo tempo, il pubblico ha imparato a conoscerla per la sua professionalità e simpatia. I programmi a cui ha preso parte la professionista milanese, sono molteplici. Quindi Dribbling, il Festival di Sanremo, Scommettiamo che…?, Unomattina, La prova del cuoco, ma tra i tanti anche Il treno dei desideri, Affari tuoi ed ancora Ti lascio una canzone. Attualmente l’attivissima giornalista di Legnano conduce E’ sempre mezzogiorno!, il talk show dedicato alle ricette in cucina in onda su Rai 1 dalle 11:55 alle 13:30.

Mentre i principali aspetti della sua carriera sono abbastanza noti, più misteriosa è invece la dimensione privata di Antonellina. Di certo è balzato alle cronache il suo legame con il petroliere e patron di Erg, Vittorio Garrone. I due pare stiano assieme dal 2016 e, in ultimo, si apprende che per amore Antonella Clerici si sia trasferita a casa di lui, ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. Ma c’è di più: la conduttrice ha anche una sorella.

La sorella di Antonella Clerici

Si chiama Cristina ed è mora. Lo sorella della Clerici non apparterrebbe al mondo dello spettacolo. La donna è invero una psicologa ed ha un magnifico rapporto con la sorella maggiore. Di lei ne ha parlato durante un’ intervista al Maurizio Costanzo Show la stessa autrice televisiva.
“E’ una bella famiglia – ha esordito la Clerici – forte con dei valori forti”.


Il legame tra le due sorelle si è intensificato dopo la scomparsa della madre. In proposito l’ex volto principale di Dribbling ha commentato:
“Non avendo più la mamma e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto è quello con mia sorella”. In più ha aggiunto:
“Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno” –  ha ancora sostenuto la vulcanica presentatrice Rai.
La Clerici ha anche una figlia, Maelle, avuta da Eddy Martens, un uomo conosciuto durante una vacanza. Stando a quanto si apprende, zia Cristina è molto affezionata alla nipotina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here