Albano in lacrime per Romina: le sue parole l’hanno davvero sconvolto

Il cantante di Cellino San Marco commosso fino alle lacrime dopo aver ascoltato le parole dette da Romina Power davanti le telecamere. Ecco cos’è successo tra i due artisti.

Nel corso degli anni anni il pubblico ha avuto modo di conoscere Albano e Romina sotto molteplici punti di vista, in qualità di moglie e marito oltre che come due eccezionali nel campo della musica. Un vero e proprio effetto domino che continua ancora oggi per la coppia e che si riflette anche nel campo del gossip, così come dimostrato dal clamore mediatico innescato dal loro divorzio negli anni 90′. Oggi Albano vive a Cellino San Marco con la sua nuova compagna, Loredana Lecciso. Da lei ha avuto ulteriori due figli: Jasmine e Albano Jr.

I rapporti tra Albano e Romina sono tornati ad essere pacifici dopo una profonda crisi e non è raro vederli nuovamente insieme, invitati in qualche trasmissione televisiva o sul palcoscenico a riproporre alcuni brani che hanno fatto la storia della musica italiana.

Le parole che hanno emozionato Albano

Di recente Albano ha deciso di raccontarsi a cuore aperto davanti le telecamere di Verissimo, show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Nel corso dell’intervista in questione ha confessato alcuni aneddoti appartenenti alla sua vita in comune con Romina e diversi ricordi che lo coinvolgono particolarmente.

Poi non ha trattenuto il pianto quando la Toffanin gli ha mostrato un video in cui Romina Power, parlando così del legame con la suocera Jolanda e della visita che le aveva fatto prima che si ammalasse.

Il racconto della diva americana ha completamente commosso il cantante, soprattutto quando ha descritto alcuni tratti caratteriali dell’anziana signora, tra tutti la tendenza ad essere protettiva: “È una cosa che fa una madre e non una suocera. Ci volevamo bene a vicenda, ne abbiamo vissute tante insieme”.

La reazione del cantautore è stata istintiva. Al pianto ha fatto seguire un commento molto profondo e turbato: “La vita ti mette davanti a certi fatti che devi sapere affrontare ma io non mi sarei mai aspettato una sua partenza da Cellino San Marco”.

In effetti l’interprete di Felicità ha poi aggiunto di non aver mai compreso quali siano stati i reali motivi dell’addio con Romina. “Poi lei ha deciso di andarsene in America, lei sola sa il perché e così le vite si sono divise”.

Impostazioni privacy