Harry e Meghan arriva la brutta notizia: questa volta per loro è finita?

Ancora guai per Harry e Meghan Markle, la triste notizia ha subito fatto il giro del web e per gli ex Duchi di Sussex si tratta di un qualcosa di assolutamente devastante… questa volta per loro è finita davvero. 

Che il matrimonio tra Harry e Meghan non fosse stato visto di buon occhio a corte, era ormai assodato. Le conseguenze di alcune scelte adottate dalla coppia degli ex Duchi, avrà sicuramente fatto dire a qualcuno: “Ecco, l’avevo detto io!”.

Gli interessi di Harry e Meghan e quelli della Famiglia Reale, da larga parte dell’opinione pubblica sono stati avvertiti come confliggenti. Il risvolto più naturale di questo stato di cose si è concretizzato con la Megxit, quando i Sussex hanno deciso di lasciare l’Inghilterra per stabilirsi in California, uscendo di fatto dalla Royal Family. Da tutto questo non esulano le polemiche tra Carlo e la coppia, così come pure quelle tra i Sussex e i Duchi Cambridge.

L’argomento è stato recentemente rilanciato dalla pubblicazione di un volume firmato Tom Bower: “La vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor”. Il libro si prefigge di raccogliere le indiscrezioni intorno alla coppia di “transfughi” anglo-americani, sulla base di un giornalismo investigativo.

La rivelazione scoop

In tutto questo non poteva mancare una rivelazione bomba sul destino di Harry e Meghan. In base ai rumors sembrerebbe che tra i due “finirà tutto in lacrime”. L’infausto vaticinio sarebbe da attribuire ad una persona molto organica a corte: Lady Susan Hussey, nientepopodimeno che dama di compagnia di Sua Maestà da circa 60 anni.
La rivelazione sarebbe sbucata fuori durante un pranzo con i dirigenti della Royal National Theatre di Londra, a cui era presente la blasonata donna, mentre fervevano i preparativi per le chiacchierate nozze.


Nel corso del momento conviviale, sembrerebbe che Lady Susan diventasse piuttosto seria alludendo al futuro della coppia, mentre stava discutendo della possibilità che “Meghan potesse essere collegata al National Theatre dopo il matrimonio”, riporta Bower. Il quale poi aggiunge che l’anziana donna, rivolgendosi a qualcuno, avesse detto perentoriamente segna le mie parole, quasi alludendo a un divorzio tra i due nubendi.

Chi conosce la Hussey sa che non si tratta di persona pettegola e frivola. La donna è una grande conoscitrice dei meccanismi di palazzo e gode della massima fiducia della Sovrana, tanto più che le era stato chiesto di occuparsi di favorire l’ambientazione della Markle a corte.

Chissà come la prenderanno oltreoceano..

Impostazioni privacy