Joe Bastianich e Belen in che rapporti sono oggi? L’ex di MasterChef rompe il silenzio

0
104

Una confessione di Joe Bastianich svela i rapporti che molti ignorano tra lui e la showgirl argentina. Ecco di cosa si tratta.

Joe Bastianich e Belen Rodriguez si conoscono molto bene, soprattutto a proposito del Ricci. Ma, andiamo con ordine. Joe Bastinich è un imprenditore nel settore della ristorazione tra i più affermati al livello internazionale. Le sue attività sono sparse in giro per il mondo e, prima che la pandemia da Covid 19 si abbattesse sul pianeta Terra, aveva un ristorante anche a Milano.

Dopo l’emergenza sanitaria Bastianich ha però assistito al crollo delle sue attività. In proposito l’uomo ne ha parlato a FanPage.it “Dopo il Covid ho pochi ristoranti, anzi zero, sono tutti chiusi, chissà se riapriranno. Siamo praticamente in ginocchio” – ha detto l’ex volto noto di MasterChef.

Riguardo poi ai suoi rapporti con l’Argentina, in passato si è vociferato di alcuni contrasti relativi alla gestione e altri determinati aspetti.

Joe Bastianich e Belen Rodriguez: i presunti contrasti

Nel 2015 i due vip si erano buttati a capofitto nel sodalizio del Ricci. La società comprendeva anche Simona Miele e luca Guelfi. Tuttavia tra il ristoratore e l’ex de Le Iene sorsero presto alcune divergenze: “I tavoli la sera sono per i clienti, i proprietari non si devono sedere” – aveva tuonato Bastianich.


Con il naufragio dell’avventura imprenditoriale, in quali rapporti sono rimasti i due vip un tempo soci?

Gli attuali rapporti tra Joe Bastianich e Belen Rodriguez

Dopo la chiusura del Ricci, in cui era in società con la showgirl attuale compagna di Stefano Di Martino, lo specialista della ristorazione ha dichiarato: “Belen è una persona splendida, una bellissima donna, oltre a essere bella e intelligente, è una super donna, mi piace molto” – ha confessato il vip dei fornelli.

Sgombrando il campo dalle polemiche, l’imprenditore ha poi aggiunto: “Abbiamo avuto una piccola esperienza con un ristorante che non è andata così bene. Magari io e Belen non siamo nati per fare un ristorante insieme. E’ andato tutto male ma ci siamo divertiti”, ha concluso Joe, senza rinunciare ad un pizzico di dietrologia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here