Jasmine Carrisi, panico alle stelle per la figlia di Albano: “Ho corso per la vita”

Grande preoccupazione per la figlia di Albano, la giovanissima Jasmine Carrisi. Quello che è accaduto alla figlia del cantante di Cellino San Marco ha davvero dell’incredibile tra momenti di panico, oltre che attimi di paura.

Jasmine Carrisi ha fatto irruzione sui social network per raccontare qualcosa che si è verificata nel corso delle ultime ore… una vera e propria corsa contro il tempo, costellata da momenti di panico durante i quali ha davvero temuto che potesse succederle qualcosa.


A raccontare tutto nel dettaglio è stata la giovane figlia di Albano Carrisi attraverso i social network, qui dove è ormai una stella indiscussa del web, notorietà conquistata dopo il debutto nel film La dama e l’ermellino, dove ha interpretato il ruolo di Isabella d’Aragona quando aveva poco più di 17 anni, insieme a varie apparizioni televisive e la carriera nel campo della musica.

Paura per Jasmine Carrisi

Momenti di paura per Jasmine Carrisi, tutto per la figlia di Albano è successo davvero in pochissimi minuti che per lei stavano per diventare cruciali e allo stesso decisivi

Come sempre Jasmine Carrisi ha voluto condividere tutto i attraverso i social, qui dove la figlia di Albano e Loredana Lecciso parla anche di varie situazioni che la coinvolgono durante la routine quotidiana. Allo stesso tempo è pure possibile rivolgerle alcune domande, con tanto di “rubrica” per raccogliere le domande attraverso la funzione Instagram “Domande e risposte”.

“Ho corso per la vita”

Come appena descritto Jamsine Carrisi tiene al corrente i suoi fan sulle molteplici cose che le accadono. Ultimamente ha avuto modo di mettere a conoscenza i propri follower di un aneddoto vissuto in aeroporto, attraverso alcuni messaggi pubblicati sulle storie di Instagram.


Per la serie “storytime non molto divertente”, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso nel messaggio in questione rivela ai fan: “C’erano 2 voli per l amia destinazione tipo a 20 minuti l’uno dall’altro ovviamente ho sbagliato gate: cause i’m dumb ovviamente il vero gate era dall’altra parte dell’aeroporto le hostess mi consigliano di rinunciare ho corso per la vita. Arrivo… il volo è in ritardo per problemi tecnici (emoticon divertito)”.

Impostazioni privacy