Loredana Lecciso e la notizia che aspettava da tempo: “Sarebbe una grande gioia”

Lieta notizia per i coniugi Carrisi: Albano e Loredana Lecciso aspettavano questo momento da tempo e finalmente è arrivato.

La grande famiglia ‘allargata’ di Albano Carrisi e Loredana Lecciso è pronta ad accogliere un nuovo, piccolissimo membro. Quest’anno si è parlato tanto della coppia più famosa di Cellino San Marco, che si è ritrovata al centro del gossip.

In particolare ad inizio 2022 si era vociferato che i due si fossero allontanati per un periodo e che si stessero nuovamente riavvicinando. In quell’occasione il cantante aveva concesso un’intervista per il settimanale ‘Oggi’, lasciando tutti a bocca aperta.

Alla domanda sul fantomatico ritorno di fiamma con Loredana Lecciso aveva risposto: “Ritorno di fiamma? Perché il fuoco si era spento? Grazie a Dio il fuoco sta bene e funziona a meraviglia. Stiamo lontani solo a causa del virus e non sa quanto mi dispiaccia questa situazione”.

Proprio nel mese di Gennaio Albano aveva contratto il covid insieme alla figlia Romina junior, per questo si era dovuto ‘allontanare’ dalla Lecciso dato che il resto della famiglia era risultata negativa ai test. Dopo le dichiarazioni di Albano si era anche tornato a parlare del tanto atteso matrimonio con la compagna Loredana.

I due si amano moltissimo e sono una coppia veramente salda, ma nonostante tutto non hanno mai ufficializzato la relazione con un matrimonio. Qualche tempo fa Loredana Lecciso ne aveva parlato al settimanale ‘Nuovo’: “Qualche anno fa mi mancava il matrimonio, ora scegliamo invece di costruire la nostra vita insieme ogni giorno, senza che nessuna burocrazia ci trattenga”.

“Siamo una coppia imperfetta ed è meglio così perché nelle persone perfette il punto di rottura c’è sempre, mentre quelli come noi sanno resistere. Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Albano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia. Sono tornata a essere giornalista pubblicista”.

Insomma, i gossip hanno tutti avuto vita breve e la famiglia Carrisi-Lecciso non si è fatta fermare dalle speculazioni dei giornali. Adesso per la famiglia di Cellino San Marco è giunta una nuova, felice notizia, attesissima soprattutto da mamma Loredana.

Fiori d’arancio per la figlia di Loredana Lecciso: a quando il primo nipotino?

Si sposa infatti la figlia Brigitta, nata dalla relazione e precedente matrimonio con Fabio Cazzato. Loredana ha fornito qualche dettaglio sull’evento a ‘Novella 2000’, spiegando che le nozze si terranno in autunno con il rito civile. Brigitta Cazzato si sposerà anche con il rito religioso, ma per quello aspetterà la prossima estate 2023.

Auguro a mia figlia di avere una vita bella, il più lineare possibile”, ha dichiarato Loredana Lecciso, “Una famiglia tradizionale che possa durare il più possibile. Al momento Brigitta non è in attesa, ma mi piacerebbe molto diventare una nonna, mi impegnerei e sarebbe una grande gioia”.

Il desiderio di diventare nonna è condiviso anche da Albano, che non vede l’ora di stringere tra le braccia un nuovo piccolo membro della famiglia.

Impostazioni privacy