Meghan Markle affonda di nuovo la Regina: “Più di quanto si può sopportare”

Ancora animi tesi tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta, e questa volta la Duchessa ha inflitto alla sovrana un colpo micidiale… parole che sono state udite da tutto il mondo.

Una faida che non conosce limiti e né tanto meno location dove vengono disputate. In molti immaginavano per Meghan e la Regina una tregua, soprattutto dopo la decisione della sovrana di volere lei e il nipote Harry a Palazzo per il Giubileo di platino e la super festa organizzata per il primo compleanno di Lilibet Diana.

La Markle, però, non perde mai l’occasione di rivolgere frecciatine alla famiglia reale e, questa volta, i rumors fanno riferimento ad una vera e propria bufera che sarebbe nata dopo le dichiarazioni fatte della Duchessa durante la realizzazione di un nuovo progetto che ha preso così il volo… ovvero, il podcast Archetypes.

Meghan Marke di nuovo contro la Regina

Ebbene sì, chi ha tempo non perda tempo e Meghan Markle ha finalmente trovato il progetto in cui investire tutta sé stessa, anima, cuore e anche frecciatine. Tra i Duchi di Sussex e la Royal Family non vi è alcun tipo di resa e Meghan Markle sembrerebbe aver trovato un microfono attraverso il quale far sentire la sua voce in ogni dove.

Il progetto tanto temuto dalla Royal Family, dunque, è finalmente arrivato e la Duchessa di Sussex non poteva di certo deludere le aspettative. Infatti, durante una lunga intervista rilasciata da Serena Williams, come prima ospite del podcast Archetypes, ecco che la Markle si lascia andare alla seguente dichiarazione: “Se sei così feroce, forte o coraggiosa, allora in qualche modo ti meriti qualunque cosa ti venga lanciata addosso. Tuttavia, può essere sproporzionato o ingiusto e anche quando è più di quanto la maggior parte di noi potrebbe sopportare”.

“È una cosa terribile…”

L’intervista in questione rilasciata da Serena Williams, inoltre, sembrerebbe essere stata anche l’occasione perfetta per la Markle per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, rivolgendosi alla Regina ma allo stesso tempo anche a tutti coloro che a Buckingham Palace l’ha giudicata non adatta alla vita da “membro della royal” e non solo.

Meghan Markle, dunque, ha rivolto anche il suo attacco a coloro che nella royal family hanno mal giudicato i suoi progetti imprenditoriali e il modo di reinventarsi dopo l’addio al ruolo di figura istituzionale attraverso la seguente dichiarazione:Non ricordo di aver sentito personalmente la connotazione negativa dietro la parola ambizioso fino a quando non ho iniziato a frequentare il mio attuale marito, e apparentemente l’ambizione è una cosa terribile, terribile. Per le donne. (…) Dato che ho sentito la negatività dietro, è davvero difficile non sentirla. Non posso non vederla anche nei milioni di ragazze e donne che si fanno sempre più piccole, molto più piccole”.

Impostazioni privacy