La Regina Elisabetta è in gravi condizioni? Il gesto di Carlo non lascia dubbi: è successo qualcosa alla sovrana

Ancora una volta viene l’attenzione dei media si concentra sulle effettive condizioni di salute della Regina Elisabetta che sarebbero state giudicate di nuovo gravi. Un rumors scatenato da alcuni gesti del Principe Carlo che non lasciano ben sperare gli inglesi.

Non è la prima volta che i media lanciano delle notizie molto più che preoccupanti sulla Regina Elisabetta, dato che l’ultimo anno non sarebbe stato particolarmente semplice da vivere per la sovrana a seguito delle sue condizioni di salute.

Nessuno sa cosa sia davvero successo alla Regina Elisabetta in questi mesi, ma il fermento e l’agitazione a Buckingham Palace è papabile e gli inglesi si temono possa essere davvero successo il peggio alla sovrana.

La Regina Elisabetta versa in gravissime condizioni di salute?

Nel mirino dell’attenzione del web troviamo nuovamente la Regina Elisabetta e i dubbi che in passato sono stati scatenai sulla sua salute, anche se in tal senso da parte di Buckingham Palace vige il massimo riserbo. Le uniche notizie certe risalgono a qualche mese fa, quando lo staff della Regina ha rotto il silenzio sul contagio da Covid-19 che avrebbe superato facilmente.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che a seguito di molti eventi cancellati e alcuni gesti messi in atto dal Principe Carlo, l’attenzione torna a concentrarsi sulla sovrana e la possibilità che questa versi in gravissime condizioni di salute.

Cosa sta succedendo alla sovrana e perché Carlo è preoccupato?

In attesa dell’incontro tra la Regina Elisabetta e il nuovo Primo Ministro, fissato per il prossimo 6 settembre 2022, attualmente la sovrana si trova nel suo castello di Balmoral insieme al figlio Andrea di York.

Sembrerebbe, inoltre, che in diverse occasioni sia stato avvistato proprio il Principe Carlo in visita come se volesse tenere sotto controllo la situazione, mentre ad occuparsi della Regina troviamo il fratello Andrea. Gli avvistamenti, però, hanno accesso i riflettori anche sulla Regina che, in questo frangente, sarebbe rifugiata nelle stanze del castello in questione… un qualcosa che innesca i rumors sulle sue condizioni di salute. Possibile, quindi, che le condizioni della sovrana siano repentinamente peggiorate al punto di volersi nascondere dai familiari, dalla stampa e rifugiarsi in una location quanto più possibile lontano da Londra?

C’è di vero che, già da tempo, a Buckingham Palace si sta lavorando al futuro della monarchia senza la Regina Elisabetta, un piano ben stilato dalla stessa sovrana che avrebbe così lasciato le proprie linee guida e consigli al Principe Carlo l’amatissimo nipote William.

Impostazioni privacy