Grave lutto per Federica Calemme | La notizia arriva nel momento più inaspettato

La terribile notizia è arrivata a Federica Calemme proprio in un momento di massima felicità: il matrimonio di una delle sue migliori amiche

Un momento che potrebbe essere definito agrodolce quello vissuto ieri da Federica Calemme, la modella e influencer che ha preso parte a diversi programmi TV.

federica-calemme-lutto

L’ex gieffina, infatti, si trovava a un matrimonio quando ha appreso una terribile famiglia: un lutto nella sua famiglia.

Accanto a lei fortunatamente c’era Gianmaria Antinolfi, l’attuale fidanzato conosciuto proprio fra le mura del reality, che l’ha prontamente consolata.

Grave lutto per Federica Calemme: la terribile notizia arriva durante un matrimonio

Originaria di Castel Nuovo di Napoli, è proprio in Campania che Federica si trovava quando le è stata comunicata la terribile notizia.

Per la precisione a Sorrento, dove stava prendendo parte al matrimonio di Ida, una sua cara amica che lavora a Milano come farmacista.

Proprio mentre stavano festeggiando il momento più importante della vita della sua amica, la Calemme ha ricevuto una telefonata che nessuno, in generale ma soprattutto in quel momento, avrebbe voluto ricevere.

Si tratta di una chiamata nella quale la sua famiglia le ha comunicato che era venuta a mancare sua nonna.

Ed è lì che la showgirl sarebbe scoppiata a piangere prima di essere prontamente consolata da Gianmaria, che ha fatto di tutto per tirarle su il morale.

Per la precisione si tratta della nonna materna, a cui la modella ha voluto ricondividere un bellissimo post realizzato da una fan page sua e di Gianmaria nel quale si legge: “I nonni dovrebbero essere immortali, e non c’è frase più vera di questa! Fede, ti siamo vicini per questa perdita. Un grandissimo abbraccio”.

La Calemme lo ha ricondiviso sulla sua pagina ufficiale, ricevendo tantissimi messaggi di supporto da fan e colleghi.

federica-calemme

Un momento indubbiamente difficile rispetto al quale l’ex gieffina non ha voluto, per ora, dire nient’altro.

Per fortuna la modella può contare a pieno sia sul supporto della sua famiglia, con la quale, come dichiarato recentemente in un’intervista rilasciata per un magazine, ha un ottimo rapporto, e sulla sua vita lavorativa.

Attualmente non è impegnata in alcun progetto televisivo, ma lavora come sempre nel mondo della moda, come si può vedere dal suo profilo Instagram.

In TV, invece, l’abbiamo vista nei panni de La Professoressa a l’Eredità, come concorrente Miss Italia nel 2017 e nel programma Ciao Darwin.

La sua avventura televisiva più recente è quella al GF Vip, dove ha conosciuto il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi.

Venne eliminata al televoto perdendo con Barù e Nathaly Caldonazzo.

Impostazioni privacy