Letizia+di+Spagna+questa+volta+%C3%A8+la+fine%3A+lei+%C3%A8+complice+di+un+clamoroso+fatto
periodicoitalianoit
/2022/08/30/letizia-di-spagna-questa-volta-e-la-fine-lei-e-complice-di-un-clamoroso-fatto/amp/
Spettacolo

Letizia di Spagna questa volta è la fine: lei è complice di un clamoroso fatto

Letizia di Spagna finisce nel mirino dell’attenzione dei media, ma questa volta in quanto si sarebbe resa complice di un “qualcosa” che non sarebbe stato affatto gradita al popolo spagnolo. 

Fin dal suo arrivo nella famiglia reale di Spagna, Letizia Otiz ha subito dimostrato di essere una donna certa delle sue capacità e influente nei confronti del popolo, motivo per cui è stata subito accolta a braccia aperte nel momento in cui lei e il Re Felipe hanno deciso di uscire allo scoperto e anche nel momento in cui ha ricevuto la corona da Regina.

Nel corso degli anni sarebbe stata affidata esclusivamente alla Regina Letizia l’educazione delle sue due figlie Sofia e Leonor, quest’ultima è la diretta erede al trono di Spagna nonché prima in linea di discendenza a prendere la corona. Sulla base di tale motivazione, sembrerebbe che la Regina Letizia sia sempre molto rigida con lei, ma le ultime notizie sulla sovrana e la figlia maggiore, però, non sono affatto piaciute al popolo. Ecco perché.

Questa volta è la fine per Letizia di Spagna

Durante la stagione estiva 2022 Letizia di Spagna è stata avvistata in diverse occasioni insieme alle due figlie, Leonor e Sofia, cominciando così a prendere parte alla vita reale fin da subito, un modus operandi per instaurare un rapporto intenso e di fiducia con la nazione. Le figlie del Re Felipe hanno subito incantato la Spagna e il mondo intero grazie alla loro bellezza, ma anche grazie al modo in cui le due Principesse si mostrano in pubblico in modo attivo e prontissime a prendere parte alla vita reale a 360 gradi.

Eppure, recentemente nel mirino del gossip internazionale sono finite proprio Letizia di Spagna e la figlia Leonor, colei che un giorno erediterà la corona dal padre. Tutto ciò a seguito di un qualcosa che sta già facendo discutere la nazione, e che sta creando rumors vari in Spagna e in tutto il mondo.

“È finita sotto i ferri”

Questo è il titolo di molti giornali che nel corso degli ultimi giorni sta dominando la scena del mondo. A quanto pare, recentemente, gli spagnoli hanno notato un piccolo cambiamento messo in atto dalla Principessa Leonor, riguardante il suo viso o per meglio dire il suo naso…

Secondo alcuni magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che la Principessa Leonor, insieme alla complicità della madre Letizia, non molto tempo fa abbia deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica per modificare il suo naso. Un “ritocchino” che non è di certo passato inosservato ma che sarebbe stato commentato in modo negativo dalla nazione data la giovanissima età della Principessa, dato che questa ha da poco compiuto 16 anni. Una diffusione di notizie al quale, però, la famiglia reale non ha ancora dato nessun commento o risposta in merito.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago