Tregua+per+Francesco+Totti%3A+il+gesto+dei+figli+sancisce+la+pace+in+famiglia
periodicoitalianoit
/2022/09/27/tregua-per-francesco-totti-il-gesto-dei-figli-sancisce-la-pace-in-famiglia/amp/
Spettacolo

Tregua per Francesco Totti: il gesto dei figli sancisce la pace in famiglia

Sancita finalmente una tregua per Francesco Totti? Il gossip relativo alla separazione da Ilary Blasi è un ciclone in piena ma il gesto messo in atto dai figlia lascia ben sperare in vista per la sua famiglia. 

Sono state delle settimane davvero molto intense per Francesco Totti, il quale ha visto cambiate radicalmente la sua vita e allo stesso modo finire il matrimonio con Ilary Blasi, una separazione che nessuno dei loro fan avrebbe mai immaginato di vedere arrivare davvero… anche per via degli eventi che si sono verificati successivamente.

Lo stesso Francesco Totti ha lasciato intendere che la separazione con l’ex conduttrice non sia affatto pacifica, anzi, tutt’altro ma l’ex calciatore della Roma sia riuscito a preservare comunque la sua il rapporto con i figli.

Finalmente una tregua per Francesco Totti?

Dopo la lunga intervista rilasciata da Francesco Totti si è aperto un nuovo scenario per la separazione con Ilary Blasi, e nessuno adesso conosce cosa stia succedendo davvero dietro le quinte del loro addio o se l’ex coppia ha deciso di ricorrere al tribunale per delineare i termi del divorzio ma… nel giorno del compleanno dell’ex calciatore ecco che arriva per lui un gesto del tutto inaspettato.

Infatti a sancire una tregua per Totti sono stati i figli che, nonostante il clamore del gossip, hanno deciso di schierarsi ma solo per difendere il bene della loro famiglia. Christian e Chanel, infatti, hanno pubblicato le loro dolcissime dediche d’amore per il padre, mostrando così il loro affetto per il padre nel giorno del suo compleanno che ricorre proprio il 27 settembre.

“Mi adorano…”

A rompere il silenzio circa il rapporto con i figli dopo la separazione è stato lo stesso Francesco Totti attraverso il Corriere della Sera, parlando appunto del legame con Christian, Chanel e la piccola Isabel.

Al quotidiano, infatti, Francesco Totti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Li adoro, e mi adorano. Il mese scorso me li sono portati tutti e tre a Sabaudia. Cristian gioca a calcio: mezz’ala. Ha una grande passione, faceva su e giù tutti i giorni con Roma per allenarsi. Con le femmine mi sciolgo. Chanel ormai è un’adolescente, non è un’età facile, non voglio che soffra– spiega l’ex calciatore-. Un po’ erano già abituati fin da piccoli a vedere mamma e papà uno per volta: eravamo entrambi molto impegnati con il lavoro, e i calciatori non hanno il week end libero… Isabel è ancora piccola, ma mi sa che ormai ha capito tutto. Anche perché a un certo punto lei me l’ha portata via”. 

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago