Kate Middleton come Lady Diana, la voglia di somigliare alla suocera a tutti i costi

Gli occhi del mondo sono concentrati su Kate Middleton e la prova da Principessa del Galles, eppure gli inglesi hanno notato il modo la moglie di William voglia costantemente somigliare a Lady Diana a tutti i costi. 

Kate Middleton ha racconto davvero una pesante eredità, dato che con l’incoronazione a Re Carlo ha ceduto il titolo di Principe del Galles al figlio William e non solo. Dopo la morte Lady Diana, il titolo di Principessa è rimasto sempre alla Spencer fino a pochi giorni fa… ma adesso, il titolo è passato a Kate Middleton e tutto il mondo osserva con moltissima attenzione ogni sua mossa.

Infatti, non è passata inosservata un’azione messa in atto proprio dalla Middleton e che la ricollega, ancora una volta, a Lady Diana.

La costante voglia di somigliare a Lady Diana

Per tutti i membri della Royal family è davvero difficile fare i conti con il passato e anche con la memoria di Lady Diana Spencer, soprattutto nel momento in cui la Principessa del Galles ha creato la prima reale frattura nella famiglia reale… diventando poi un margine di paragone anche dopo la drammatica morte avvenuta nel 1997.

Il tutto non finisce di certo qui, dato che il paragone crea maggiori aspettative per Kate Middleton, soprattutto adesso che è lei la Principessa del Galles.

La moglie del Principe William sta cercando di essere davvero all’altezza della situazione, sotto ogni punto di vista. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web su scala mondiale troviamo le foto che sono state scattare durante un evento alla Royal Navy al Castello di Windsor.

Il cappotto che ricorda Lady D

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la pubblicazione delle foto scattate alla Middleton durante la visita i marinari al Royal Navy al Castello di Windsor.

Il cappotto rosso indossato da Kate Middleton, infatti, ricorda quello sfoggiato anche da Lady Diana durante una delle cene di Natale in casa Windsor. Un dettaglio che non è passato di certo inosservato e che sta facendo discutete l’Inghilterra intera… un dettaglio davvero ricercato per somigliare sempre e comune a Lady Diana come a voler mantenere alto il ricordo della Principessa Triste?

Impostazioni privacy