Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Veronica decide di lasciare Ezio

Nuovo momento di profonda crisi nella vita della famiglia Colombo, Veronica sta davvero meditando di lasciare Ezio. Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore non sono affatto delle migliori. 

I protagonisti de Il Paradiso delle Signore stanno per entrare nel vivo della trama della serie di casa Rai, anche se i fan si continuano a chiedere che fine abbia fatto Ludovica Brancia di Montalto che è l’unica a mancare attualmente all’appello.

In questo frangente, Stefania sta continuando a crescere come “scrittrice” e un noto volto della tv è interessato a parlare davanti le telecamere della storia di Gloria per donare alla sua storia la visibilità che merita e quindi aiutarla a farla uscire dal carcere. Il tutto, però, non finisce qui.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore

Stefania è sempre più impegnata nella costruzione della sua carriera da scrittrice e la storia di Gloria è stata in grado di affascinare moltissime lettrici e non solo, dato che la pubblicazione di tutto ne Il Paradiso Marcket (ormai disponibile in tutta Italia) ha fatto in modo che la giovane Colombo catturasse l’attenzione anche di un volto noto della tv.

La scrittrice in erba, infatti, ha ricevuto un’opportunità davvero imperdibile e anche Ezio ne sembrerebbe essere davvero felice… l’unica ad aver mostrato non poco turbamento è stata Veronica.

Veronica è davvero pronta a lasciare Ezio?

L’avventura televisiva di Stefania, dunque, metterà nero su bianco la loro condizione familiare, quindi amici e parenti ben presto verranno a scoprire che la moglie di Ezio non sia effettivamente deceduta e che quindi Veronica sia sentimentalmente impegnata con un uomo sposato.

Uno scandalo per lei difficile da sopportare, così come dimostrato dall’espressione turbata di Veronica non appena appresa la notizia in questione. Sulla base di tale motivazione, dunque, Veronica, potrebbe decidere di fuggire da Milano abbandonando persino Gemma al suo destino insieme ad Ezio.

Impostazioni privacy