Fuga+in+atto+dal+Grande+Fratello+Vip%2C+un+altro+concorrente+lascia+la+casa+e+potrebbe+non+essere+l%26%238217%3Bultimo
periodicoitalianoit
/2022/10/06/fuga-in-atto-dal-grande-fratello-vip-un-altro-concorrente-lascia-la-casa-e-potrebbe-non-essere-lultimo/amp/
Spettacolo

Fuga in atto dal Grande Fratello Vip, un altro concorrente lascia la casa e potrebbe non essere l’ultimo

Una vera e propria baraonda ha ufficialmente preso il via al Grande Fratello Vip, qui dove un altro concorrente ha appena detto addio al reality show e, secondo alcuni rumor, potrebbe non essere l’ultimo… 

Sono stati dei giorni davvero molto difficili per la produzione del reality show e anche per Alfonso Signorini che, di certo, non si sarebbe mai aspettato di condurre una puntata come quella che è andata in onda solo pochi giorni fa. Il ‘caso Marco Bellavia‘ ha toccato tutti nel profondo e il conduttore insieme alla produzione hanno deciso di prendere dei seri provvedimenti nei confronti di chi ha avuto un atteggiamento ‘ingiusto’ nei confronti dell’uomo.

Poche ore fa, però, anche un altro concorrente del reality show ha deciso di lasciare la casa più spiata di Italia, ma altri colpi di scena sono attesi in vista della nuova puntata del serale che potrebbe davvero lasciare tutti senza parole.

Vip in fuga dal Grande Fratello

L’addio al reality show di Marco Bellavia, senza ombra di dubbio, è stata una delle pagine più brutte che siano state scritte nel mondo della televisione italiana, così come lo stesso Alfonso Signorini ha sottolineato e che al tempo stesso ha voluto dare il giusto perso al caso e anche alla punizioni da mettere in atto.

Quanto avvenuto, però, negli ultimi giorni ha innescato anche una serie di reazioni a catena, come la decisione dell’Ordine degli Psicologi del Lazio che ha deciso di aprire un’istruttoria nei confronti di Gegia e non solo.

Il 5 ottobre 2022, anche Sara Manfuso ha deciso di lasciare ufficialmente il gioco e la casa del GF Vip affermando: “Dopo quello che è successo io non ci riesco, voglio stare bene con me stessa e non tradire la mia storia. Non siamo tutti delle mer… qui dentro, siamo persone dignitose che contro certe cose lottano”. 

Pronto un altro addio al reality show?

Nessuno si sarebbe mai immaginato di vivere momenti di tensione come quelli che si sono verificati nella casa del Grande Fratello Vip e Sara Manfuso, così come lei stessa ha confessato, ha preferito andare via e tornare così a quelle che sono le sue “lotte” e vita lontano dalle telecamere del reality show.

La storia di Marco Bellavia, dunque, non ha sconvolto solo l’opinione pubblica ma anche i concorrenti che l’hanno vissuta in prima persona cercando in qualche modo di dare il loro apporto. Infatti, secondo alcuni rumor non sono da escludere nuovi possibili addii al reality show, così come dimostrato dall’insofferenza di Giale De Donà dentro la casa, lasciando intendere di essere davvero pronta a lasciare tutto.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago