Sonia Bruganelli a ruota libera su Orietta Berti: “Fuori dalle telecamere…”

È giunto il momento per Sonia Bruganelli di rompere il silenzio e parlare così di Orietta Berti, sua collega opinionista al Grande Fratello Vip, rivelando così cosa succede fuori dalle telecamere del programma. 

La nuova avventura di Orietta Berti al Grande Fratello Vip nelle vesti di opinionista al fianco di Sonia Bruganelli, la quale aveva già dato prova da protagonista durante la passata edizione del programma. La cantante ha già riscosso un grandissimo successo nel suo ruolo, ma a lasciate tutti senza parole in queste ore troviamo le dichiarazioni che recentemente su di lei ha rilasciato proprio la Bruganelli.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, ha rivelato cosa succede dietro le quinte del programma con al suo fianco la cantante, dominando così la scena.

Sonia Bruganelli scioglie le riserve su Orietta Berti

Ebbene sì, quest’anno Alfonso Signorini ha davvero superato sé stesso a tutto spiano, mettendo Sonia Bruganni e Orietta Berti l’una al fianco dell’altra, considerando il fatto che le due donne fatto davvero una bella coppia televisiva e spesso sulla stessa lunghezza d’onda.

La cantante è stata per il pubblico una vera e propria scoperta, così come per la moglie di Paolo Bonolis che ha avuto modo di conoscere una persona diversa da quella che immaginava. A rivelarlo, infatti, la stessa Bruganelli ai microfoni del Maurizio Costanzo Show.

“Dietro le telecamere…”

La lunga chiacchierata con la moglie di Paolo Bonolis per Maurizio Costanzo è stato quasi un viaggio dietro le quinte del reality show, con al suo fianco le due opinioniste.

In particolar modo, è stata Sonia Bruganelli ha rompere il silenzio sulla collega e, infatti, parlando di Orietta Berti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “In tv dice cose carine ma fuori le telecamere dice cose cattivissime. Ma veramente eh. Si sta ancora sciogliendo, secondo me potrà tirar fuori delle ‘oriettate’ evidenti”.

Impostazioni privacy