Ex di Uomini e Donne ricoverata: l’annuncio sui social, ecco di chi si tratta

Paura per un ex volto noto di Uomini e Donne che ha annunciato di trovarsi attualmente ricoverata in ospedale, un momento davvero delicato della sua vita che ha comunque deciso di condividere con il web. 

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo una notizia che vede coinvolta un’ex di Uomini e Donne, la quale nel 2021 ha davvero dominato la scena anche del gossip italiano ma anche dei social. Il tutto grazie ad un importante percorso intrapreso davanti le telecamere del programma di Maria De Filippi e che, oggi, continua sui social.

La giovane donna in questione, dunque, ha raccontato di trovarsi in ospedale a seguito di un malessere che non le da tregua. Ecco di chi si tratta e come sta adesso.

Ex di Uomini e Donne in ospedale

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un ex volto noto di Uomini e Donne, la quale ha annunciato di trovarsi in ospedale attraverso la pubblicazione di alcune Instagram Stories nel suo profilo ufficiale, parlando anche dei malesseri che hanno reso necessario il ricovero per lei.

Stiamo parlando proprio di Martina Grado, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi attualmente fidanzata con l’ex tronista conosciuto nel programma condotto da Maria De Filippi, Giacomo Czerny.

La Grado, nella sua pagina ufficiale, dunque, parlando ai fan ha scritto il seguente messaggio per tranquillizzare tutti loro: “Nulla di grave, semplicemente questo bruciore che accuso da più di una settimana ha bisogno di essere studiato fino a fondo e, considerando che resiste alle terapie, mi hanno ricoverano per tenerlo a bada… e non lasciarmi abbandonata ai crampi“.

Cos’è successo all’ex del trono classico?

Martina Grado, comunque sia, non ha ancora spiegato cosa le fosse successo nel dettaglio anche se gli stessi medici, così come spiegato dall’ex corteggiatrice, stanno facendo delle accurate indagini per capire così come procedere alle dovute cure del caso.

A ogni modo, il messaggio di Martina Grado fa anche da sfondo ad un piccolo sfogo per un momento così difficile per lei, per poi fare spazio anche ad un sorriso: “Si, l’idea di stare in ospedale da sola, in una città non mia, al primo ricovero della mia vita, mi spaventa. Mi sono già fatta il mio piantino liberatorio”. 

Impostazioni privacy