Daniele Dal Moro esce allo scoperto su Eleonoire: “Le voglio bene ma…”

Sembrava essere arrivato l’amore nella vita di Eleoniore, ma Daniele Dal Moro ha chiarito una volta per tutte cosa prova per la concorrente del Grande Fratello Vip. 

Nel corso delle ultime settimane Elenoire è stata protagonista dell’attenzione dei media per via dell’amicizia speciale che la legava a Luca Salatino, spiegando di provare un sentimento davvero importante anche se l’ex di Uomini e Donne ha poi chiarito i suoi sentimenti per Soraia conosciuta nel programma e che lo attende fuori dalla porta rossa.

Nella vita di Elenoire, al tempo stesso, si è anche palesato il bellissimo Daniele Dal Moro e il trasporto per lui è stato evidente e, anche questa volta, il sentimento sembrava essere ricambiato al 100% ma l’uomo ha deciso di uscire allo scoperto e chiarire quali sono i suoi sentimenti ad oggi per la donna.

Daniele Dal More ed Elonoire oggi…

Il feeling tra Daniele Dal Moro ed Elenoire è sempre più evidente, come il legame che tiene saldamente unita la “coppia” animando anche vari pettegolezzi.

Al tempo stesso, però, Elenorie è sempre più convinta tra lei e Daniele ci sia davvero un sentimento più forte dell’amicizia, anche se Daniele Dal Moro dopo un’attenta riflessione fatta su sé stesso mettendo in chiaro cosa prova per la Ferruzzi.

“Però non è che…”

Durante una lunga chiacchierata con alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip, Daniele Dal Moro ha rivelato quali sono i suoi sentimenti per Elenoire, lasciando tutti senza parole.

A riportare la confessione in questione è stato il portale di Biccy, qui dove è possibile leggere le seguenti parole proferite da Daniele Dal Moro: Io le voglio bene, ma come amica. Se vedi una ragazza sulle mie gambe o che ci coccoliamo è perché mi piace, ma a vicenda. Se Ele mi fa due grattini cosa le dico? ‘Non farmeli’? No, ma figurati mica mi infastidisce. Però non è che me li faccio fare perché mi piace. Io non credo proprio di aver dato modo a lei di pensare che mi piacesse”.

Impostazioni privacy