Le ultime parole della Regina a William: l’avvertimento su Carlo

Sono numerosi i misteri attorno alla morte della Regina Elisabetta, così come i messaggi che la sovrana avrebbe lasciato a William e che nasconderebbero degli avvertimenti rivolti al padre Carlo… diventato il neo sovrano della nazione. 

Pochi mesi dopo la morte dalla sovrana, l’Inghilterra sta provando a ricostruire le basi di un nuovo regno, ma anche una nuova fiducia per il sovrano che negli anni più di tutti ha dovuto imparare a costruire un rapporto con la nazione portando con sé il peso di “colpe” che la popolazione ha rivolto a lui negli anni.

Nel mirino dell’attenzione dei media in campo internazionale troviamo però un messaggio che la sovrana avrebbe così diretto a William, uno dei nipoti più amati che dovrà continuare a proteggere la corona e la linea di discendenza insieme a George.

L’ultimo messaggio della Regina per William

Secondo quanto reso noto da alcune persone vicine alla famiglia reale, sembrerebbe che la sovrana abbia voluto tutti i membri della famiglia al suo fianco prima di dire alloro definitivamente, cercando di lasciare quanti più messaggi possibili e alleviare il dolore per un addio che era appunto inevitabile.

Recentemente, inoltre, si è anche fatto riferimento alle ultime parole che la sovrana avrebbe detto al Re Carlo, il quale adesso detiene nelle sue mani le sordi della nazione… ma quanto pare, il suo pensiero potrebbe essere stato diretto anche al figlio William, messo in guardia sul suo futuro?

Il gesto che ha commosso gli inglesi

Ebbene sì, secondo quanto reso noto da numerose persone vicine alla famiglia reale, sembrerebbe che la Regina Elisabetta avrebbe lasciato un messaggio a ogni membro della sua famiglia, scritto di suo pugno ma che almeno per il momento non sono state rivelate in alcun modo alla stampa e che sembrerebbero essere destinate a rimanere segrete.

Al tempo stesso, però, alla memoria degli inglesi ritorna anche un messaggio che la sovrana ha scritto al nipote William nel 1997, mesi prima della morte di Diana, dove è possibile leggere le seguenti parole:William, spero che ti piaccia aprire questo ogni giorno. Dalla nonna“.

Il messaggio in questione, secondo quanto reso noto da Il Messaggero, è stato poi venduto all’asta da RR Auction nel 2016 a Boston per 1500 dollari, insieme ad altri oggetti appartenenti a Lady Diana.

Impostazioni privacy