Due bellissime Miss convolano a nozze ??‍♀️??‍♀️: dall’incontro magico al grande “sì” ?

A tenere banco nel mondo del web troviamo il racconto di un’incredibile storia d’amore nata tra due Miss che recentemente hanno coronato il loro sogno convolando a nozze… una storia che sta davvero facendo il giro del mondo. 

Un amore come tanti o come pochi? La storia che stiamo per raccontarvi sta facendo il giro del mondo in men che si dica, e che vede due donne che si sono incontrate per caso ma che nell’immediato si sono innamorate… un sentimento così forte che le ha poi condotte davanti l’altare.

Il primo incontro tra le due donne è avvenuto in modo singolare e unico allo stesso tempo, così come entrambe hanno avuto modo di raccontare sui social. Non a caso, la loro incredibile storia d’amore ha davvero conquistato i media che la stanno raccontando in varie redazioni e non solo.

Due miss convolano a nozze…

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo il racconto entusiasmante di una bellissima storia d’amore che un tempo era stato taciuto alla stampa internazionale.

Stiamo parlando di Fabiola Valentín e Mariana Varela, nonché Miss Porto Rico 2020 e Miss Argentina 2019, le quali si sono conosciute durante un concorso di bellezza, avviando così la loro storia d’amore.

In un primo momento le due Miss hanno preferito mantenere per sé il segreto del loro amore, preferendo vivere la relazione distante dai riflettori dei media, sperando che il gossip non potesse mettere in seria difficoltà il rapporto.

Fabiola e Mariana, infatti, hanno poi deciso di uscire allo scoperto solo il giorno delle nozze che sono state celebrate al Centro Judical De San Juan di Puerto Rico.

“Dopo aver…”

Miss Porto Rico 2020 e Miss Argentina 2019 hanno deciso di uscire allo scoperto raccontando la loro relazione attraverso la pubblicazione di un video sui social, mostrando poi anche alcuni momenti della loro relazione.

Un racconto che, fa da sfondo a un video sui social insieme al seguente commento: “Dopo aver deciso di mantenere privata la nostra relazione, apriamo le porte a un giorno speciale. 28/10/2022”. 

Impostazioni privacy