Scandalo per Maria De Filippi davanti le telecamere: “È impazzita”

Momento ad altissima tensione per Maria De Filippi, uno scandalo che sta davvero facendo il giro del web in queste settimane con tanto di commento di sottofondo: “È impazzita”. 

Scandalo Maria De Filippi - PeriodicoItaliano
Scandalo Maria De Filippi – PeriodicoItaliano

Durante gli anni di carriera Maria De Filippi non ha semplicemente sfoggiato una grandissima professionalità ma, dove il contesto lo consente, anche una “grande” ironia. Mille volti della conduttrice che dal pubblico è stata annoverata come la regina della televisione italiana.

L’autunno, come ogni anno, ha poi fatto da sfondo per Maria De Filippi al ritorno sulle scene di Tu si que vales, le cui registrazioni cominciano in estate e finale, invece, viene poi disputata quasi in procinto dell’inizio dell’attesa per la festa di Natale.

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo proprio una notizia che vede come indiscussa protagonista proprio Maria De Filippi e un fatto che si è verificato davanti le telecamere di Tu si que vales.

Ancora scandalo per Maria De Filippi?

Sabato 19 novembre 2022 è andata in onda l’ultima puntata della nuova stagione di Tu si que vales, qui dove ha trionfato poi Marco Mingardi in qualità di vincitore. Durante la messa in onda della del programma, così come successo l’anno precedente, a riscuotere un grandissimo indice di gradimento è stato il disturbatore ufficiale di Sabrina Ferilli, voluto da Maria De Filippi, ovvero Giovannino.

Scandalo Maria De Filippi - PeriodicoItaliano
Scandalo Maria De Filippi – PeriodicoItaliano

Il mantello rosso dell’uomo e la sua faccia blu sono diventati ormai un cult del programma e dei momenti comici che lo vedono come indiscusso protagonista dello show, insieme a Sabrina Ferilli così come dimostrato dalle varie incursioni fatte in studio davanti il pubblico.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche da un avvenimento molto particolare che si è verificato davanti le telecamere, con tanto di scandalo “ironico” per Maria De Filippi e il video in questione in men che non si dica è diventato virale sui social. Ecco di cosa si tratta.

“È impazzita…”

Nel mirino dell’attenzione del web, in queste ore troviamo un video che è stato estrapolato dalla messa in onda della puntata di Tu si que vales, quando Maria De Filippi si è lasciata andare ad una sfilata travestita da “Giovannino” con tanto di mantello rosso e musica Beat it di Michael Jackson.

Scandalo Maria De Filippi - PeriodicoItaliano
Scandalo Maria De Filippi – PeriodicoItaliano

 

A rimanere visibilmente colpita, e anche un po’ scioccata nel vedere così l’amica, è stata Sabrina Ferilli che nel vedere Maria De Filippi nei panni di Giovannino ha rilasciato la seguente dichiarazione: “È impazzita“… facendo ridere il pubblico del programma ma anche il popolo del web, dato che il video è diventato virale in men che non si dica.

Impostazioni privacy