Stefano+Bettarini+a+ruota+libera%2C+il+dramma+personale+dopo+il+GF+Vip
periodicoitalianoit
/2022/11/21/stefano-bettarini-a-ruota-libera-il-dramma-personale-dopo-il-gf-vip/amp/
Spettacolo

Stefano Bettarini a ruota libera, il dramma personale dopo il GF Vip

Durante gli anni di carriera, senza ombra di dubbio, Stefano Bettarini è stato tra i personaggi più discussi dei media, dei reality show e anche dei social… eppure l’ex calciatore recentemente ha deciso di rompere il silenzio e parlare a ruota libera del suo dramma personale. 

Stefano Bettarini dramma – PeriodicoItaliano

Tutti ricordano ancora oggi Stefano Bettarini che, anni fa, ha catturato l’attenzione dei media per il suo talento calcistico ma anche per via della relazione sentimentale con Simona Ventura, con la quale è convolata a nozze diventando padre per ben due volte.

Dopo l’addio al calcio, per Stefano Bettarini è cominciata anche una nuova fase della carriera e nei reality show ha poi trovato il palcoscenico perfetto dove mettersi in gioco in tutta la sua simpatia ed ironia. Tutto ciò fin quando non molto tempo fa Alfonso Signorini ha fortemente voluto di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip l’ex calciatore ma, in quell’occasione, la sua esperienza è durata poco più di qualche giorno, venendo poi espulso a seguito di una bestemmia.

Il dramma di Stefano Bettarini

L’eliminazione dal Grande Fratello Vip, dunque, è arrivata come un atto necessario da parte della redazione a seguito di quella che è stata definita poi una bestemmia. Una volta fuori dalla casa Bettarini ha cercato di spiegare le sue motivazioni attraverso la pubblicazione di un post nella sua pagina Instagram ufficiale: “Lo uso e l’ho usato per quello che é, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la ‘sanzione’ e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro”. 

Stefano Bettarini dramma – PeriodicoItaliano

Una volta chiusa quella fase dell’esperienza televisiva alla quale era stato chiamato a partecipare per Stefano Bettarini è cominciato un “dramma personale”, dettato anche dalla poca solidarietà ricevuta come lo stesso ex calciatore ha poi rivelato alle pagine di Nuovo.

“Dopo la squalifica…”

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione delle recenti dichiarazioni che Stefano Bettarini ha rilasciato in una lunga intervista al settimanale Nuovo.

Stefano Bettarini dramma – PeriodicoItaliano

L’ex calciatore e concorrente di vari reality show, in relazione alla partecipazione al Grande Fratello Vip e l’espulsione subita ha dichiarato: “Dopo la squalifica ho ricevuto poca solidarietà. La maggior parte dei colleghi e degli amici che ritenevo importanti nella mia vita sono spariti. Sono rimasti però quelli veri, pochi ma buoni come si dice. Fondamentale è stata la presenza della mia compagna“.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago