Benedetta Rossi in lacrime: ore difficili e buie per la cuoca

Momento molto difficile nella vita di Benedetta Rossi, la cuoca ha deciso di parlare a cuore aperto del suo dramma personale. Giorni bui e difficili che la cuoca sta vivendo al fianco del marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio - PeriodicoItaliano
Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio – PeriodicoItaliano

Benedetta Rossi da molti anni a questa parte è diventata un vero e proprio punto di riferimento per gli amati della cucina, e per coloro che hanno intenzione di mettersi in gioco in questo ambito lavorati sia sui social che in altri campi professionali. Un successo per la cuoca che è andato ben oltre ogni immaginazione, diventando una vera influencer e social star.

I segreti del successo per la cuoca sono davvero numerosi, ma l’ingrediente segreto sarebbe racchiuso nel modo in cui la Rossi insieme al marito raccontano la loro quotidianità, un qualcosa si estremamente bello nella sua normalità tanto da sembrare eccezionale per i fan che li seguono ogni giorno sui social.

Benedetta Rossi in lacrime sul web

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo il difficile racconto fatto da Benedetta Rossi nella sua pagina Instagram, la quale ha sciolto le riserve circa un momento orribile che la sua famiglia sta attraversando. Giorni bui che hanno condotto la cuoca a prendersi cura della propria famiglia, allentando anche la presenza sui social. Un’assenza che, di certo, non è passata inosservata agli utenti del web che hanno subito immaginato fosse successo qualcosa di estremamente grave.

Le domande che i fan hanno posto alla Rossi, non a caso, sono state concentrate principalmente la nonna Blandina e la zia Giulietta, da sempre al suo fianco e che in questi ultimi mesi hanno destato non poche preoccupazioni alla famiglia della cuoca.

Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio - PeriodicoItaliano
Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio – PeriodicoItaliano

Infatti, ad incupire il cuore di Benedetta Rossi che visibilmente commossa al popolo del web ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Un po’ complicato per me questo periodo, è un po’ complicato mettermi anche davanti al cellulare. Nonna sta peggiorando di giorno in giorno, il dottore ci ha detto che potrebbe morire domani o fra un mese dipende dal cuore quanto riesce a tirare avanti”.

“Dipende da quando il cuore riesce a tirare avanti”

Le condizioni di salute di nonna Blandina e zia Giulietta, quindi, si sono complicate in modo inverosimile ed incredibile, e da come la stessa Rossi ha raccontato, gli stessi medici avrebbero raccomandato loro molta prudenza preannunciando anche uno scenario ben peggiore.

Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio - PeriodicoItaliano
Benedetta Rossi lacrime dolore momento buio – PeriodicoItaliano

Infatti, successivamente, la cuoca più amata dal web ha concluso così il racconto di uno dei momenti più tristi della sia vita: “Zia Giulietta qualche giorno fa ha avuto un piccolo infarto e fortunatamente lo abbiamo riconosciuto. Sta in cura, ma anche lei è affaticata. In più è preoccupata per la nonna. Ovviamente il medico ha detto che si tratta di un cuore di una persona di novantotto anni e quindi potrebbe anche morire prima zia Giulietta che nonna“.

Impostazioni privacy