“Ignari di tutto…” | Michelle Hunziker rompe il silenzio

Riflettori del web concentrati su Michelle Hunziker, la quale ha deciso di rompere il silenzio e fare una clamorosa rivelazione attraverso la sua pagina social, lasciando persino i fan senza parole.

Le ultime settimane sono state veramente molto intense per Michelle Hunziker costantemente protagonista del gossip italiano, dato che a tenere banco nel campo delle notizie troviamo il possibile ritorno di fiamma tra lei e il marito Tomaso Trussardi.

La news in questione sarebbe già stata smentita dalla stessa coppia, ma nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un nuovo racconto fatto da Michelle Hunziker, che fa da sfondo così ad una confessione sopraggiunta in modo inaspettato.

Michelle Hunziker rompe e silenzio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere costantemente protagonista dell’attenzione dei media Michelle Hunziker a seguito di alcune vicende che riguardano appunto la sua vita sentimentale dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi e anche della relazione con Giovanni Angiolini.

Un periodo molto intenso che allo stesso tempo è accompagnato dall’immensa gioia derivante dalla prima gravidanza della figlia Aurora, la quale nei primi mesi del 2023 le permetterà di diventare nonna per la prima volta di un bellissimo bambino.

Proprio Aurora Ramazzotti è la protagonista di un racconto fatto da Michelle Hunziker attraverso i social network, attraverso il quale decide di rompere il silenzio e lasciare i fan senza parole con una dichiarazione arrivate in modo improvviso.

“Ignari di tutto…”

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un ironico racconto fatto da Michelle Hunziker attraverso la pubblicazione di alcune Instagram stories nella sua pagina ufficiale, parlando liberamente di una cena degustata in un noto ristorante di Milano molto apprezzato dalla showgirl per il buon cibo che viene servito. A quanto pare, però, Michelle Hunziker non è l’unica ad amare particolarmente il locale in questione, così come confermato dall’incontro che è stato fatto in questa occasione.

A scegliere la location di riferimento, dunque, è stata la stessa Aurora Ramazzotti in compagnia nel suo fidanzato Goffredo per concedersi così una romantica cena di compleanno posticipata a causa dell’influenza. Infatti, a raccontare tutto nel dettaglio e stata la stessa Michelle Hunziker che in una stories pubblicata su Instagram ha rivelato: “Nel frattempo totalmente ignari… i ragazzi hanno prenotato lo stesso ristorante”.

Impostazioni privacy