Tiziano Ferro, imprevisto clamoroso: avviene tutto in diretta

In questi ultimi anni la vita di Tiziano Ferro è cambiata considerevolmente e soprattutto dal momento in cui è diventato papà dei figli Margherita e Andreas, proprio la figlia in queste ore è diventata protagonista di un piccolo imprevisto avvenuto durante una diretta… ecco di cosa si tratta.

Il 2022 è stato un anno davvero molto importante per Tiziano Ferro, il quale continua ad essere uno degli artisti più amati nel panorama musicale italiano è apprezzato anche all’estero per il suo immenso talento e brani in grado di lasciare il segno nel cuore di chiunque le ascolti.

Durante l’estate del 2017 Tiziano Ferro ha deciso di uscire allo scoperto e presentare ai fan Victor, diventato ufficialmente suo marito e compagno di vita. Il momento più bello della coppia dopo le nozze però è arrivato con l’adozione di Margherita e Andreas, i quali hanno reso la coppia una splendida famiglia molto di più di quanto non lo fosse già. Il tutto non finisce qui.

Imprevisto per Tiziano Ferro durante la diretta

Solo poche settimane fa Tiziano Ferro ha presentato i propri fan in tutto il mondo il nuovo album che prende il nome di Il mondo è nostro, un lavoro musicale nato in concomitanza all’arrivo di Margherita e Andreas e che hanno fornito spazio a nuovi racconti trasformati in musica per il cantante.

Un lavoro molto importante per Tiziano Ferro e che lo impegna quotidianamente in varie interviste promozionali per il nuovo disco che sta riscuotendo già un grandissimo successo.
Recentemente, però, Tiziano Ferro si è prestato ad un’intervista un po’ diversa per l’emittente radiofonica Radio Dimensione Suono (RDS) rispondendo così in modo diretto alle domande poste dai fan, ma durante la realizzazione del video ecco che arriva un dolce imprevisto.

“Ti prendi il gioco di me…”

La videointervista per Tiziano Ferro, dunque, si è rivelata essere la documentazione di un ricordo molto importante per il cantante e quindi un momento di grandissimo amore vissuto insieme alla piccola Margherita.

La piccola star, così come la chiama anche il cantante, ha voluto dare il suo contributo durante la realizzazione del video decidendo che quello era il momento perfetto per giocare insieme a papà Tiziano che ha poi voluto condividere il tutto con il popolo del web.

Inevitabilmente, il video è diventato virale in me che non si dica riscuotendo un grandissimo successo e mostrando ai fan un lato strepito quel ricco di amore della vita di Tiziano Ferro e dello stesso cantante.

Impostazioni privacy